PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontaggio fanale destro posteriore 207 SW

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
baffotto3000
Peugeottista curioso

Smontaggio fanale destro posteriore 207 SW

Messaggio da baffotto3000 »

Saluti a tutti
ho un problema di smontaggio del fanale destro posteriore della mia 207 SW, dovendo sostituire una lampadina ho seguito il libretto della peugeot , e dopo aver tolto lo spinotto e svitato la vite in plastica, non sono riuscito a staccare la fanaleria essendo bloccata nella parte più sottile. Ho provato a vedere se ci sono dei fermi ma non ho visto nulla , C'è qualche d'uno che sa risolvere il probblema vi ringrazio
ciao :( :( :(

sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Smontaggio fanale destro posteriore 207 SW

Messaggio da sanshiro »

Ciao, forse è troppo tardi ma rispondo nel caso capitasse ad altri in futuro.
La prima volta che ho dovuto togliere quel fanalone ci ho messo 40 minuti perchè non capivo come staccarlo senza romperlo. A metà fanale e vicino alla punta sottile ci sono dei gancetti che lo tengono in posizione. Il fanale, deformandosi verso l'esterno, si blocca su questi gancetti. Il trucco è spingere con una mano il fanale contro la carrozzeria all'altezza della 2a onda dalla punta. Con l'altra mano tira il fanale orizzontalmente verso l'esterno in direzione longitudinale.
Una volta che sai il trucco cambi la lampadina in 2 minuti.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

sanshiro
Peugeottista veterano

Messaggio da sanshiro »

Foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

baffotto3000
Peugeottista curioso

Messaggio da baffotto3000 »

Effettivamente ho risolto anche se con fatica, comunque grazie sanshiro per l'interessamento.

Ciao e Grazie

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”