PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema antinquinamento 207 gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefano.bu
Peugeottista veterano

Re: Anomalia sistema antinquinamento 207 gpl

Messaggio da stefano.bu »

partenopeo82 ha scritto: in più per le forti piogge delle sett passate ho trovato 3 cm d'acqua sul tappetino anteriore lato passeggero...e da un mese ormai non sto più in garanzia. Inizio a pensare di aver buttao i soldi nel cesso
foglie che otturano un buchino in uno scolo del cofano, cerca ci sono decine di post a riguardo 8)
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046

Frankye396
Peugeottista novello

Messaggio da Frankye396 »

kri-11 ha scritto:bene, vedo che non son l'unico, mi hanno detto di un possibile aggiornamento della centralina in concessionaria, ma onestamente non l'ho mai fatto e continuo da praticamente un anno a girare con la spia antiinquinamente che fa quello che vuole. :oops: ;-)
Io ho risolto il problema della spia al gpl landi, sono andato da n ottimo gasista LANDI e la prima golta mi ha cambiato un inniettore dopo un mese si è riaccesa la spia mi ha cambiato un altro inniettore e mi ha detto che lui ora monta solo brc perchè il landi hanno questobproblema dei pessimi inniettori, non so se a te hanno controllato quello, ah aggiungo che ho controllato insieme a lui quindi non è un raggiro

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Frankye396, grazie, ormai ho risolto da mesi ma la mia situazione era un po piu particolare e semplice ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Michele peugeot
Peugeottista curioso

Messaggio da Michele peugeot »

Eco gpl del 2010.
Primo giorni di febbraio si accende la mitica spia e mi sostituiscono le due lamda a 400€.
Oggi, due mesi e 5000 km dopo, la spia si è riaccesa. In piu ho perdite dalla guarnizione della testata he a questo punto credo proprio siano legate alle sonde landa che a detta del meccanico erano completamente otturate a febbraio dopo 60000 km.
Vorrei buttarla, tanto sono sicuro che mi tocca rifare la testata e qualcosa alle landa!

spider
Peugeottista novello

Messaggio da spider »

Eccomi !!!
207 Eco , allo scoccare dei 60.000 si e' accesa la spia anomalia antinquinamento , qlc centinaio di km dopo che mi si e' rotta internamente la marmitta , si sente una vibrazione di lamiera internamente . solo a partire da fermo e dopo piu' niente . La spia si accende subito appena si accende il quadro , mi devo preoccupare o la lascio stare accesa ?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”