PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Batteria 207 GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sbellisario
Peugeottista veterano

Batteria 207 GPL

Messaggio da sbellisario »

Ciao a tutti,
visto che tra poco mi lascerà, vorrei comprare la batteria per la mia 207 GPL.
MI consigliate marca/modello? Su ebay ho visto che ce ne sono una marea ma non saprei quale prendere http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

Tody
Peugeottista veterano

Re: Batteria 207 GPL

Messaggio da Tody »

come fai a sapere che sta per lasciarti ? Se usata correttamente possono durare anche più di sei anni in casi eccezionali otto anni. Io fossi in te aspetterei che finisca prima e poi l' acquisterei. Di buone marche ce ne sono tante senza andare su marchi stranieri tipo FIAM, Magneti Marelli, Adige giusto per citarne alcune. Poi meglio prenderla senza manutenzione e con spunto uguale o leggermente maggiore all'originale.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”