PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi servosterzo 207 1.6 hdi 90cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PacioGore
Peugeottista curioso

Re: problemi servosterzo 207 1.6 hdi 90cv

Messaggio da PacioGore »

Concordo con campagnolo72, anomalia servosterzo dopo 1 mese e 20gg dalla scadenza garanzia.... preventivo concessionario sostituzione centralina, perché è tutto in comune, 2119 euro... follia pura, senza considerare che per fortuna si è bloccato quando stavo in fila, altrimenti sarei sicuramente morto, pensate fare un sorpasso a 110 kh con sterzo bloccato!!!! Questi sono matti......

Cmq già sentito la Peugeot, non finisce qui, ora stanno verificando la possibilità di un contributo o cambio in garanzia.....

Cmq ho trovato una miriade di problemi simili che escono dopo pochi mesi dalla scadenza garanzia... volendo pensare male.....

qui la mia discussione:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ervosterzo" onclick="window.open(this.href);return false;

micborriello
Peugeottista curioso

Messaggio da micborriello »

risolto a costo Zero!!!!
:)
vi spiego:
volevo evitare di andare dal mio meccanico peugeot (già altri problemi tra bobina, inniettori... troppi soldi già spesi) e mi reco in un'officina conosciuta da un amico... fanno una telefonata: "E' da cambiare tutta la scatola...1600,00 euro". Per un confronto chiamo l'officina peugeot dove (haimè) sono cliente, neppure gli spiego il problema che ha già capito tutto: è un problema riconosciuto ormai da peugeot, basta cambiare "solo" l'affare del servoguida, una spesa di 600 euro, a meno che...
e qui ho la sorpresa che mi lascia perplesso sulla politica peugeot, non gli porto la macchina, lui controlla il pezzo che "forse" ricade in garanzia (se non totale almeno parziale) anche se l'auto ha 4 anni ed è fuori. Insomma, a nostra insaputa la peugeot riconoscendo il difetto ha esteso a 5 anni la garanzia di quel pezzo a patto che un'officina peugeot (normalmente se come me sei cliente) faccia la pratica e dimostri di aver fatto tutti i tagliandi periodici e aver fatto mettere mano alla macchina solo da loro.
La mia perplessità è stata sul fatto che se riconosciuto come problema, perchè non fare una campagna di richiamo? la risposta è stata che il servoguida non fa parte di strumenti di sicurezza... sì, vi voglio se si rompe in autostrada a 130 mentre fai un sorpasso... fortuna che a me si è rotto da fermo

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

in velocità forse non te ne accorgi nemmeno...

buono il comportamento della concessionaria!

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”