PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rottura frizione o cambio
Re: Rottura frizione o cambio
Da quello che hai scritto difficile darti torto.
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Disfatene al più presto. Non importa come...corederoma82 ha scritto:Mi ha chiamato il meccanico...da rifare cambio (prendendolo allo sfascio) + frizione, costo totale 800 euro
La macchina ce l'ho da 2 anni, ha 78.000 km e queste sono state le spese:
- Bobine (in garanzia)
- Catalizzatore (in garanzia)
- Motorino finestrino (300 euro)
- Punterie olio (500 euro)
- Sensore acqua (90 euro)
- Sonda lambda (350 euro)
- Cruscotto deformato (neanche mi sono informato per sapere quanto costa, ma credo abbastanza)
- Vernice che si scrosta (riverniciare la macchina, lasciamo perdere)
TOTALE: 2040 euro (questo è il costo a "quasi 0" come detto da qualcuno più sopra)
La mia non vuole essere una polemica, ma solo dire che purtroppo la mia macchina è nata abbastanza sfigata, tutto qui.

beh.. direi che una bella botta di sgi9a ce l'hai...
i problemi a costo 0 intendo che molti di quelli da te riscontrati sarebbero risolvibili in garanzia, SICURAMENTE con meccanici più attenti (...e non vorrei offendere nessuno dicendo PIU' BRAVI... )
che dire... AUGURI!

Fabio
PS mi astengo dal commentare le soluzioni NON trovate
Fabio

Fabio
Beh che dire... anche io sono rimasto un po' deluso dalla 207. inoltre avendo io un 1.4 hdi credevo che le soste in officina fossero decisamente minori rispetto ad un benzina ma mi sbagliavo. In soli 30.000 km la mia leonessa è stata rimessa a posto ben 3 volte e tra l'altro i vari rumori di bagagliao e cruscotto non sono mai stati eliminati. Effettivamente mi aspettavo anche io qualcosina di meglio da macchine che hanno fatto la storia sella durata e affidabilità dei loro motori 

Peugeot 207 Special Edition -1.4 HDI, Blu Inari, cerchi in lega monaco, fendinebbia, specchi elettrici, radio cd + mp3, wip sound, wip bluetooth, clima manuale, navigatore satellitare, kit Zender, stop a led.
Sempre pronto a portarla in un'officina seria per soluzione _definitiva_ (ma per davvero se senza più incertezze/borbottii ecc...)! Diciamo entro i 300Km da casa mia.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- corederoma82
- Peugeottista fast&furious
Macchina ritirata ieri, sostituito il cambio con uno usato, costo 570 euri!
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer
rispondo un pò in ritardo ma ero io l'utente che si è rotto il cambio
anche a me purtroppo...anzi ti è andata bene come prezzo,io tutto quanto con frizione nuova sono andato a pagare quasi mille euro
ovviamente il cambio usato allo sfascio pagato 600 euro.
a te quanto te lo hanno fatto pagare allo sfascio?

a te quanto te lo hanno fatto pagare allo sfascio?
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- corederoma82
350 euro il cambio più la manodopera
Massimiliano
Sai quanti km aveva questo cambio? Buono come prezzo!corederoma82 ha scritto:350 euro il cambio più la manodopera
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
- corederoma82
Mmmmm sinceramente non lo so.lele87 ha scritto:Sai quanti km aveva questo cambio? Buono come prezzo!corederoma82 ha scritto:350 euro il cambio più la manodopera
Massimiliano