PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore sospensione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alby#173
Peugeottista curioso

Rumore sospensione

Messaggio da Alby#173 »

Buonasera a tutti. Ho utilizzato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi. Sono un felicissimo possessore di una 207 GTi restyling,tutto perfetto,se non fosse per dei difetti riscontrati (battitacco scollato,ecc). Ma la cosa che veramente mi fa imbestialire più di tutte è un certo rumore quasi metallico che avverto solo con i vetri giù (per cui togliendo l'insonorizzazione) proveniente,penso, dalla sospensione anteriore destra, anche se a volte mi pare di sentirla anche dietro! Qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema? Ho passato l'estate con la paura di abbassare i finestrini e sentire quel rumore :mad: So di essere molto vago, ma spero qualcuno possa aiutarmi! Grazie :thumbright:

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumore sospensione

Messaggio da mici3r »

magari un filmato del rumore puo aiutare.. cmq la 207GTI resyling non esiste.. ;) ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Alby#173
Peugeottista curioso

Messaggio da Alby#173 »

Mi auguro che tu stia scherzando ! :) non ho detto la Le Mans, prima di dire cose a caso magari fare una minuscola googlata! A parte ciò,ho risolto stamattina in officina.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”