PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rottura tastino alza-vetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Michele1986
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Michele1986 »

Salve a tutti i lettori, vi scrivo per chiedervi delucidazioni in merito a quanto capitatomi con la mia 207.
Ieri sera faccio per alzare il vetro passeggero anteriore con il tastino sinistro presente nella mascherina della portiera guidatore e...il tastino è venuto via!
Allora l'ho guardato ed ho notato che si è rotto uno dei due foti che lo tengono "in sede), ancorato alla suddetta mascherina che ospita tutti i tasti, anche quelli degli specchietti.

Spero vivamente di non dover cambiare tutta la mascherina, voi che mi dite? :shock:
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

Libox
Peugeottista veterano

Messaggio da Libox »

Purtroppo si....come ricambio c'è tutta la pulsantiera.Potresti provare a sistemarlo "in qualche maniera".

Inviato da iPhone 4s con Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

SteX986
Peugeottista appassionato

Re: Rottura tastino alza-vetro

Messaggio da SteX986 »

Ciao Michele1986, anche a me è successo questa cosa, stesso pulsante (pannello portiera sinistra, controllo per vetro destro). 207 restyle 2009 3 porte.
Purtroppo la peugeot ti cambia tutto il vaschettino di plastica, con pulsanti e "coso a cui ti attacchi quando vuoi chiudere la portiera", probabilmente per il fatto che con usura tendevano comunque a "spelarsi".

Io riesco a tenerlo in qualche modo al suo posto e mi accontento, ma il consiglio del meccanico fu: Rottamazione, mi procuri anche solo il pulsante in questione; Sia il pezzo che i contatti sono singoli, quindi cambiarlo è una cosa da niente"
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)

...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”