PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alla mia 207 thp non va la turbina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Alla mia 207 thp non va la turbina

Messaggio da kri-11 »

non so quanto possa influenzare ma male sicuramente non gli fa, specie in estate.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

in effetti male non fà,ma penso che se rimane chiuso non cambia nulla..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

no vabbe, cambiare nulla proprio no, in quanto l'aria va via molto meglio piu feritoie lasci percui se si è tirato e fa caldo è consigliabile, pero ecco, che si notino differenze sostanziali non penso...o almeno non con dei riscontri diretti.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

fabro003 ha scritto:embè più la spingi prima si spaccherà tutto... io quando tiro un pò lascio la macchina in garage con il cofano aperto, cioè lo sblocco con la leva nell'abitacolo, e rimane una fessura di un cm dove l'aria calda esce tranquillamente invece che rimanere bloccata in zona turbina e catalizzatore.. e penso eviti lo shock termico che intasa i tubicini che lubrificano la turbina.... voi lo fate?
Il problema dei residui nei tubi porta olio è dislocato nella zona fronte catalizzatore, non in alto, cioè tra il motore e il catalizzatore stesso...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

marcot
Peugeottista curioso

Messaggio da marcot »

scusami ma in soldi quanto hai speso??cmq l'ho gia' cambiata pero' ero in garanzia ,ma poi dopo 10.000km non andava piu ...e se fosse la centralina? perche' l'ultima volta che non andava la portai in un altra officina non autorizzata peugeot me la mise in diagnosi per una mezzora quando la ripresi la macchina andava bene..
tapinassi marco

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

marcot ha scritto:scusami ma in soldi quanto hai speso??cmq l'ho gia' cambiata pero' ero in garanzia ,ma poi dopo 10.000km non andava piu ...e se fosse la centralina? perche' l'ultima volta che non andava la portai in un altra officina non autorizzata peugeot me la mise in diagnosi per una mezzora quando la ripresi la macchina andava bene..
Ti riferisci a me?di che interventi vuoi sapere quanto ho speso?
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

marcot
Peugeottista curioso

Messaggio da marcot »

mici3r ha scritto:
marcot ha scritto:scusami ma in soldi quanto hai speso??cmq l'ho gia' cambiata pero' ero in garanzia ,ma poi dopo 10.000km non andava piu ...e se fosse la centralina? perche' l'ultima volta che non andava la portai in un altra officina non autorizzata peugeot me la mise in diagnosi per una mezzora quando la ripresi la macchina andava bene..
si quanto hai speso per la distribuzione
tapinassi marco

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

marcot ha scritto:
mici3r ha scritto:
si quanto hai speso per la distribuzione
Distribuzione fatta in garanzia... speso 0... tubo porta olio 265 euro spesi 400 il resto per tagliando dei 60000KM con candele filtro aria e olio fornito da me...

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

tubo olio 265.00 euro 40 euro di tubo e 220.00 di lavoro? :shock: :shock:
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

niko83 ha scritto:tubo olio 265.00 euro 40 euro di tubo e 220.00 di lavoro? :shock: :shock:
Si 5 ore di lavoro... smontato catalizzatore, turbina, forse radiatore.

208 allure 100cv blueHDI

niko83
Peugeottista veterano

Messaggio da niko83 »

raga ho mandato una segnalazione alle iene, con tutti i NOSTRI problemi fatelo pure voi dal sito delle iene e semplicissimo piu ne siamo e meglio e fatelo uniti possiamo cambiare le cose in francia si stanno muovendo alla grande nn possiamo rimanere in silenzio ci stanno svuotando il portafoglio e noi stiamo zitti...e noooooooo..UNITI POSSIAMO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

niko83 ha scritto:raga ho mandato una segnalazione alle iene, con tutti i NOSTRI problemi fatelo pure voi dal sito delle iene e semplicissimo piu ne siamo e meglio e fatelo uniti possiamo cambiare le cose in francia si stanno muovendo alla grande nn possiamo rimanere in silenzio ci stanno svuotando il portafoglio e noi stiamo zitti...e noooooooo..UNITI POSSIAMO
l'ho appena mandato....almeno questo non costa nulla :(
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

marcot
Peugeottista curioso

Messaggio da marcot »

mandato anche io visto che ancora la macchina non l'ho cambiata....cmq invece di scrivere un altro post volevo sapere il miglior negozio di tuning online..grazie
tapinassi marco

RamseyRam
Peugeottista curioso

Messaggio da RamseyRam »

Je vous propose de vous inscrire sur une pétition que nous mettons en ligne en France..vos témoignages sont précieux pour que Peugeot , Citroën et BMW reconnaissent leur erreur de conception d'origine de ce moteur THP !!

NOUS SOMMES DÉTERMINÉS à ce qu'ils fassent un rappel généralisé dans le monde entier de ce moteur...il doit être interdit à la circulation car il devient dangereux !!

http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... start=5130" onclick="window.open(this.href);return false; (forum de 207 PEUGEOT)

http://www.ds3spirit.com/viewtopic.php? ... 0&start=40" onclick="window.open(this.href);return false; (forum de DS3 CITROËN)

http://distributionthp.free.fr/" onclick="window.open(this.href);return false; (c'est une pétition INTERNATIONALE...vous pouvez donner vos informations sur cette adresse email suivant : distributionthp@free.fr )

NOUS COMPTONS SUR VOUS POUR EN PARLER EN ITALIE...
AVARIES ET CASSES DU THP--> FACEBOOK : " Pour que PSA/BMW prennent en charge avaries & casses du THP - GTI/RC" Mon nom est Médéric MAZE (Poitiers - 86000 Vienne- France)

marcot
Peugeottista curioso

Messaggio da marcot »

SHOW...QUALCUNO DI VOI SI E' REGISTRATO???
tapinassi marco

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”