Oppure lasciare l'auto aperta con dentro un mastino

mi posto da soloSoldatino ha scritto:a me le chiavi (ne ho 2) si piegano facendo un po di forza anche quando sono aperte...... non è normale??
ilkiavico ha scritto:Ma non poteva passare in garanzia, questo difetto? tu che colpa ne hai?
la mia si piega anche senza toccare il meccanismo di sblocco..... però bisogna fare comunque bastanza forzaTor19 ha scritto:Ciao a tutti, vi chiedo scusa se rompo alle 8,00 di mattina ma sono nuovo e ho un problema che vorrei risolvere quanto prima.
Ieri dopo 3 mesi di attesa finalmente arriva la mia nuova 207. La porto a casa ed è tutto ok, poi dopo cena vado dalla mia fidanzata e come giro la chiave per accenderla questa si piega a metà senza schiaciare il bottoncino di sblocco.
In pratica voglio chiedervi se è normale che le chiavi Peugeot si pieghino a metà senza opporre nessuna resistenza. Quella della mia fidanzata che ha una new Ibiza quando è aperta non si chiude neanche per sogno se non schiacci il pulsantino argentato di sblocco.
Visto che c'e l'ho da un giorno questa 207 vorrei tornare il più presto possibile dal concessionario.
Ringrazio fin d'ora chi vorrà rispondere e vi faccio veramente i complimenti per questo bel forum!!!
anche io avevo la 106 (ma del 93) poi due GT Fiat e questa..... però era una roccia quella macchina...... questa è molto troppo delicataTor19 ha scritto:Grazie per la risposta. Comunque sono andato in due concessionarie e tutti i venditori mi hanno fatto vedere anche le loro chiavi e tutte si piegano anche senza schiacciare il tasto di sblocco.
Un po' una delusione; se questa è la consistenza delle nuove peugeot era meglio che tenevo la mia vecchia ma mitica 106 del 1995!!! gloriosa!