PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!
Re: Anomalia Esp/Asr dopo scadenza garanzia!!!!!!!
A me è successa la stessa cosa ieri..!
Si è accessa ( fissa ) la spia anomalia esp/asr, oggi ho portato l'auto dal conc peugeot per la lettura centralina, mi hanno confermato che conoscono il problema, che pare sia capitato a tantissime persone possessori di una peugeot soprattutto 207 cc.
La mia auto è fuori garanzia, sempre tagliandata peugeot, domani la conc, mi fa sapere se peugeot italia da il benestare per riparare il guasto in garanzia o come partecipante alle spese...mi han detto che il danno è di 1300 euro.
Azzo dico io, qualcuno sa dirmi se esiste un richiamo ufficiale peugeot in merito?
Si è accessa ( fissa ) la spia anomalia esp/asr, oggi ho portato l'auto dal conc peugeot per la lettura centralina, mi hanno confermato che conoscono il problema, che pare sia capitato a tantissime persone possessori di una peugeot soprattutto 207 cc.
La mia auto è fuori garanzia, sempre tagliandata peugeot, domani la conc, mi fa sapere se peugeot italia da il benestare per riparare il guasto in garanzia o come partecipante alle spese...mi han detto che il danno è di 1300 euro.
Azzo dico io, qualcuno sa dirmi se esiste un richiamo ufficiale peugeot in merito?
-
- Peugeottista novello
se dovessero dirmi che il danno è di 1300€ possono star sicuri che vado in giro senza esp!!! 

207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Se vuoi ti do il mio di impianto ESP........non so che farmene di un marchingegno che mi taglia potenza quando in realtà mi serve!!!Kryss ha scritto:A me è successa la stessa cosa ieri..!
ESP OFF 4 EVER

207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Ex possessore di: Audi A3 8P 1.9 TDI S-line blu elettrico * cerchi 18" * interni in pelle * tetto apribile - Peugeot 206 X 1.4 HDI nero ossidiana * clima * cerchi in lega
Vi faccio un aggiornamento della situazione riguardo l'anomalia esp/asr della mia peugeot 207 cc - 150 cv.
Allora ieri mi ha chiamato il concessionario per ridarmi l'auto indietro in attesa che la peugeot dica la sua per la risoluzione del problema spero in garanzia.
Intanto mi hanno ciulato già 30 euro secondo loro per la lettura della centralina.
Ora non mi resta che attendere 5-6 giorni per sapere se la peugeot italia darà il benestare per la sistemazione del guasto in garanzia oppure no...
Allora ieri mi ha chiamato il concessionario per ridarmi l'auto indietro in attesa che la peugeot dica la sua per la risoluzione del problema spero in garanzia.
Intanto mi hanno ciulato già 30 euro secondo loro per la lettura della centralina.
Ora non mi resta che attendere 5-6 giorni per sapere se la peugeot italia darà il benestare per la sistemazione del guasto in garanzia oppure no...
Alla mia in 2 anni si è accesa 2 volte la spia di malfunzionamento ESP.Spegnendo e riaccendendo il motore è sparita entrambe le volte.
La garanzia mi scade a Giugno,mi devo preoccupare?
La garanzia mi scade a Giugno,mi devo preoccupare?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Anche a me prima di accendersi fissa, si è accesa 2-3 volte e poi rispenta con lo spegnimento del motore.
Ora mi ha abbandonato...io ti consiglierei intanto di estendere la garanzia, se poi dovesse verificarsi il mio stesso problema, con la garanzia te lo mettono a posto gratis al 100%.
Ora mi ha abbandonato...io ti consiglierei intanto di estendere la garanzia, se poi dovesse verificarsi il mio stesso problema, con la garanzia te lo mettono a posto gratis al 100%.
Bella dritta!
Grazie.
Grazie.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
1300e x ripararlo
Ma sono matti!!!
.Io volevo estendere la garanzia fino a 100.000km,solo che al momento dell'estenzione avevo superato il limite di km

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
qualcuso sa dove si trovano precisamente i sensori sulle ruote?
grazie
grazie
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
- maxoverclock
- Peugeottista veterano
Buone notizie per l'utente "Kryss"
La PG gli ha passato l'intervento in garanzia....gli fanno pagare solo la manodopera.....mi pare 160 euro.
La PG gli ha passato l'intervento in garanzia....gli fanno pagare solo la manodopera.....mi pare 160 euro.
207 XS Restyiling - 3P - 1.6 Benza 120 gatti dopati (filtro aria a cono K & N) - Bianco banquise - Tetto ciel - pack urban - cerchi da 16" ECCOLA QUI
Ogni tanto qualche bella nuova arriva!
Rinuncio all'estensione di 2 anni di garanzia:vogliono quasi 500 euro,faccio circa 6000 km all'anno.Non mi conviene.
Sarò mica così sfigato che l'ESP faccia il botto dopo che s'è acceso 2 volte in 2 anni?!
Non dirlo forte!
Rinuncio all'estensione di 2 anni di garanzia:vogliono quasi 500 euro,faccio circa 6000 km all'anno.Non mi conviene.
Sarò mica così sfigato che l'ESP faccia il botto dopo che s'è acceso 2 volte in 2 anni?!
Non dirlo forte!

Per Kryss la tua 207 era già fuori garanzia???
come hai fatto a farti passare il pezzo in garanzia?
come hai fatto a farti passare il pezzo in garanzia?
ho controllato tutte le pagine della sezione "Guasti, problemi e manutenzione" cercando info sul problema dell'esp/asr/abs e vorrei capire se la vibrazione che si sente nei pedali al raggiungimento dei 20 km/h possa essere un sintomo della rottura del blocco idraulico visto che chi l'ha cambiato non ha poi più sentito alcuna vibrazione.
208 e-hdi 1.6 115cv allure, pack comfort + urban allure + navi + cd
- enrico pietro
- Peugeottista D.O.C.
ciao
oggi sono passato dall'officina peugeot per ordinare dei battitacco e per vedere se erano arrivati dei pezzi in garanzia (maniglie interne delle porte che si sono spellate e meccanismo cintura di sicurezza post che si inceppava quando tiravo giu il sedile)e parlando col capo officina mi chiede se voglio fare la garanzia 2+2 al prezzo di intorno ai 300 euri perche mi dice che tanto ci sara da cambiare il blocco idraulico
( 1300euri
)
come che lo sapesse gia che dara dei problemi dopo la scadenza della garanzia
la mia domanda è:ma questa garanzia 2+2 cosa copre e sopratutto copre questa rogna che a quanto vedo è inevitabile (io spero di no) o dè tutto di tasca mia

come che lo sapesse gia che dara dei problemi dopo la scadenza della garanzia

207 xs 5 porte 1.6 hdi 90cv no fap,grigio thorium metalizzato cerchi in lega spa 16'',ESP, sensore pioggia ,sensore crepuscolare, clima auto bizona,adesivi laterali RCup,battitacco originali Peugeot,tendine posteriori originali Peugeot,antennino corto WRC +107 plaisir
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
La Leoncina marchiata Passione Peugeot eccole qua
Per Francy, la mia auto è fuori garanzia ufficiale Peugeot, per farmi cambiare il pezzo, ho portato l'auto da un concessionario peuget, gli ho fatto presente che il problema è frequentissimo nelle 207 del 2007.
L'importante è aver fatto tutti i tagliandi in un centro ufficiale peugeot, altrimenti la peugeot non convalida la riparazione in garanzia dell'anomalia esp/asr.
Io pago solo la manodopera e l'olio freni, in totale 160 euro, altrimenti dovevo pagare 1300 euro.

L'importante è aver fatto tutti i tagliandi in un centro ufficiale peugeot, altrimenti la peugeot non convalida la riparazione in garanzia dell'anomalia esp/asr.
Io pago solo la manodopera e l'olio freni, in totale 160 euro, altrimenti dovevo pagare 1300 euro.