PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non si avvia più... importante!!
- Garrett
- 308ista ufficiale
Re: Non si avvia più... importante!!
Scusami ma sto andando un attimo in confusione
la vecchia autoradio è quella originale?

207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
Re: Non si avvia più... importante!!
Autoradio nuova montata e funzionante... funzionante in parte! Spiego meglio: da quando il fusibile è saltato ogni volta che accendo l'auto l'ora dello schermo si resetta. L'ho fatta vedere a un mio amico che 'se ne intende' e cosi abbiamo controllato i fusibili nel cofano. Nessun guasto neanche li!! Ma alla prima accensione si è acceso l'albero di Natale: spie del servo sterzo, abs, avaria motore e avaria sistema frenante; si registra inoltre che il volante è diventato molto più duro di prima.
Oggi ha guardato con il computer e all'inizio non gli leggeva perfino nulla!! Dopo accesa ha controllato di nuovo e il capo officina mi ha detto che il computer legge una velocità da ferma di 80 km/h mandando in tilt la centralina.. sempre secondo lui...
Ora vorrei sapere se voi, più esperti su questo modello di peugeot, avete qualche idea di cosa sia successo o perfino una soluzione al mio enorme problema.
Buonasera
Oggi ha guardato con il computer e all'inizio non gli leggeva perfino nulla!! Dopo accesa ha controllato di nuovo e il capo officina mi ha detto che il computer legge una velocità da ferma di 80 km/h mandando in tilt la centralina.. sempre secondo lui...
Ora vorrei sapere se voi, più esperti su questo modello di peugeot, avete qualche idea di cosa sia successo o perfino una soluzione al mio enorme problema.
Buonasera