PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Non si avvia più... importante!!
- Garrett
- 308ista ufficiale

Re: Non si avvia più... importante!!
Scusami ma sto andando un attimo in confusione
la vecchia autoradio è quella originale?
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192
Re: Non si avvia più... importante!!
Autoradio nuova montata e funzionante... funzionante in parte! Spiego meglio: da quando il fusibile è saltato ogni volta che accendo l'auto l'ora dello schermo si resetta. L'ho fatta vedere a un mio amico che 'se ne intende' e cosi abbiamo controllato i fusibili nel cofano. Nessun guasto neanche li!! Ma alla prima accensione si è acceso l'albero di Natale: spie del servo sterzo, abs, avaria motore e avaria sistema frenante; si registra inoltre che il volante è diventato molto più duro di prima.
Oggi ha guardato con il computer e all'inizio non gli leggeva perfino nulla!! Dopo accesa ha controllato di nuovo e il capo officina mi ha detto che il computer legge una velocità da ferma di 80 km/h mandando in tilt la centralina.. sempre secondo lui...
Ora vorrei sapere se voi, più esperti su questo modello di peugeot, avete qualche idea di cosa sia successo o perfino una soluzione al mio enorme problema.
Buonasera
Oggi ha guardato con il computer e all'inizio non gli leggeva perfino nulla!! Dopo accesa ha controllato di nuovo e il capo officina mi ha detto che il computer legge una velocità da ferma di 80 km/h mandando in tilt la centralina.. sempre secondo lui...
Ora vorrei sapere se voi, più esperti su questo modello di peugeot, avete qualche idea di cosa sia successo o perfino una soluzione al mio enorme problema.
Buonasera