PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita
Re: 207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita
Ho la stessa auto e motore e su pendenze al 10% (su tratti brevi) con la terza, riesco a tenere i 50km/h, ma solo se prendo la rincorsa da valle... Di certo non è un fulmine, ma non credo sia molto peggio di altre auto, a parità di potenza.
Peugeot 207 1.4 75 cv 8v
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita
Hai detto bene si tratta proprio del rapporto peso potenzakenneth ha scritto:Ho la stessa auto e motore e su pendenze al 10% (su tratti brevi) con la terza, riesco a tenere i 50km/h, ma solo se prendo la rincorsa da valle... Di certo non è un fulmine, ma non credo sia molto peggio di altre auto, a parità di potenza.
Come a dire avere un motore da 150 cv e con il doppio della coppia, quindi 2 volte quello della 207 con una massa di 2000 Kg. anch'essa il doppio di quella della 207, in quella condizione si avrebbero le medesime prestazioni.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63