Ragazzi se qualcuno avra ancora difficolta a smontare l'accendisigari,lo smontata in 10 min e poi anche con il buio fuori!La plastica arancione sulle 206 resta fissa li e si tira solo la parte metalica si deve fare un po di forza pero anche attenzione.Appena trirata fuori la parte mettalica potete far uscire anche la plastica arancione.Non ho dannegiato niente.Non si deve smontare leva del cambio o la console centrale,eventualmente per rimetterlo fate uscire i pulsanti dei finestrini anteriori.
Non sempre la lampadina si bruccia,la mia per esempio nn funzionava piu pero appena tirata fuori ho visto che non era brucciata! A volte siccome fa contatto con 2 lamete mettaliche puo essere che queste nn fanno contatto bene.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce posacenere e accendisigari
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Luce posacenere e accendisigari
meglio postarlo sulla sezione dedicata alla 206Claudiu ha scritto:Ragazzi se qualcuno avra ancora difficolta a smontare l'accendisigari,lo smontata in 10 min e poi anche con il buio fuori!La plastica arancione sulle 206 resta fissa li e si tira solo la parte metalica si deve fare un po di forza pero anche attenzione.Appena trirata fuori la parte mettalica potete far uscire anche la plastica arancione.Non ho dannegiato niente.Non si deve smontare leva del cambio o la console centrale,eventualmente per rimetterlo fate uscire i pulsanti dei finestrini anteriori.
Non sempre la lampadina si bruccia,la mia per esempio nn funzionava piu pero appena tirata fuori ho visto che non era brucciata! A volte siccome fa contatto con 2 lamete mettaliche puo essere che queste nn fanno contatto bene.

E come faccio a spostarlo?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
elimini il messaggio e lo riscrivi nella sezione della 206 

-
- Peugeottista curioso
ciau,
anche a me è saltata la lampadina che illumina il posacenere e l'accendisigari..
ho appuntamento in officina, ma visto la complessità dell'operazione temo ripercussioni,
del tipo rumori o cigolii che si genereranno dello smontaggio e rimontaggio della console..
tutto ciò è possibile o sto esagerando a pensarlo?
anche a me è saltata la lampadina che illumina il posacenere e l'accendisigari..
ho appuntamento in officina, ma visto la complessità dell'operazione temo ripercussioni,
del tipo rumori o cigolii che si genereranno dello smontaggio e rimontaggio della console..
tutto ciò è possibile o sto esagerando a pensarlo?
Peugeot 207 XS 1.6 VTI 120 CV