ciao ragazzi,
posto qui perche mi sembra argomento, vorrei sostituire le lampadine posteriori(pos. stop e retro) con le luci a led, per intenderci posto questo link cliccando qui
ora avrei problemi con il check luci o no? secondo me la mia non ha nessun check luci guaste perche' ho gia' bruciato 2 anab e 1 posizione ant. e non mi ha segnalato nulla... magari fosse cosi' anche dietro cosi non avrei problemi di check guasti...
ciao e grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anabbaglianti Bruciati
Re: Anabbaglianti Bruciati
Ultima modifica di stefano10 il 01/03/2008, 19:59, modificato 4 volte in totale.
Peugeot 207 1.6 HDI XS 90cv 5p Blu Recife NO FAP!
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Peugeot 206 1.4 HDI XT 5p Nero ossidiana
Clima aut. - imm.03/2003
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Clima aut. - imm.03/2003
- Nicols
- Peugeottista appassionato
Ti tocca fare una prova, smonta un fanale e stacca il connettore, per me se ne accorge.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
mmhh :-k speravo qualcuno mi desse gia' una prova fatta in campo certa... prima di smontare rimontare ecc ecc e spendere soldi per l'ordine... vabbe' se qualcuno ha la risp certa me la posti... o magari uno che gia' ha montato le luci posteriori a led... 

Clima aut. - imm.03/2003
Clima aut. - imm.03/2003
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Il check c'è sul retro..se ti si brucia un fanale posteriore ti segnala "anomalia luci di posizione" o cose simili...stefano10 ha scritto:mmhh :-k speravo qualcuno mi desse gia' una prova fatta in campo certa... prima di smontare rimontare ecc ecc e spendere soldi per l'ordine... vabbe' se qualcuno ha la risp certa me la posti... o magari uno che gia' ha montato le luci posteriori a led...
Ho appurato questo xchè ogni tanto nn mi si accende una luce posteriore.
Se le cambi con altre xò nn so cosa possa succedere!!!Ciao ciao!!

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
grazie alex
ma sai per caso anche se il check scatta anche in caso di lampade a led che assorbono monto meno e quindi il sistema le vede come guaste?
ma sai per caso anche se il check scatta anche in caso di lampade a led che assorbono monto meno e quindi il sistema le vede come guaste?

Clima aut. - imm.03/2003
Clima aut. - imm.03/2003
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Di nulla, ma purtroppo nn ti so dire altro...ho letto xò da qualche parte che mettendo delle lampadine diverse dal voltaggio segnalava anomalia..stefano10 ha scritto:grazie alex
Leggi nei post indietro...
Ciao

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
La Leonessa d'Argento
io ho provato delle lampade a led e mi segnala guasto e gli toglie tensione
però con un'altra marca mi funzionavano (evidentemente hanno una resistenza per aumentare l'assorbimento) ma sono durati poco
però con un'altra marca mi funzionavano (evidentemente hanno una resistenza per aumentare l'assorbimento) ma sono durati poco
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Ciao grazie per aver postato l'esperienza...titi ha scritto:io ho provato delle lampade a led e mi segnala guasto e gli toglie tensione

che intendi pero' con segnala guasto e gli toglie tensione che non gli manda piu' corrente per non farle accendere?

Clima aut. - imm.03/2003
Clima aut. - imm.03/2003
esattostefano10 ha scritto: Ciao grazie per aver postato l'esperienza...![]()
che intendi pero' con segnala guasto e gli toglie tensione che non gli manda piu' corrente per non farle accendere?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano