PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anabbaglianti Bruciati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stefano10
Peugeottista novello

Re: Anabbaglianti Bruciati

Messaggio da stefano10 »

ciao ragazzi,
posto qui perche mi sembra argomento, vorrei sostituire le lampadine posteriori(pos. stop e retro) con le luci a led, per intenderci posto questo link cliccando qui
ora avrei problemi con il check luci o no? secondo me la mia non ha nessun check luci guaste perche' ho gia' bruciato 2 anab e 1 posizione ant. e non mi ha segnalato nulla... magari fosse cosi' anche dietro cosi non avrei problemi di check guasti...
ciao e grazie in anticipo
Ultima modifica di stefano10 il 01/03/2008, 19:59, modificato 4 volte in totale.
Peugeot 207 1.6 HDI XS 90cv 5p Blu Recife NO FAP!
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Peugeot 206 1.4 HDI XT 5p Nero ossidiana
Clima aut. - imm.03/2003

Nicols
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nicols »

Ti tocca fare una prova, smonta un fanale e stacca il connettore, per me se ne accorge.
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI

ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

mmhh :-k speravo qualcuno mi desse gia' una prova fatta in campo certa... prima di smontare rimontare ecc ecc e spendere soldi per l'ordine... vabbe' se qualcuno ha la risp certa me la posti... o magari uno che gia' ha montato le luci posteriori a led... :thumbright:
Clima aut. bizona, autoradio mp3, caricatore CD, Bluetooth, 4 vetri elettrici, Cerchi lega 16" -imm. 09/2006
Clima aut. - imm.03/2003

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

stefano10 ha scritto:mmhh :-k speravo qualcuno mi desse gia' una prova fatta in campo certa... prima di smontare rimontare ecc ecc e spendere soldi per l'ordine... vabbe' se qualcuno ha la risp certa me la posti... o magari uno che gia' ha montato le luci posteriori a led... :thumbright:
Il check c'è sul retro..se ti si brucia un fanale posteriore ti segnala "anomalia luci di posizione" o cose simili...
Ho appurato questo xchè ogni tanto nn mi si accende una luce posteriore.
Se le cambi con altre xò nn so cosa possa succedere!!!Ciao ciao!! :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

grazie alex
ma sai per caso anche se il check scatta anche in caso di lampade a led che assorbono monto meno e quindi il sistema le vede come guaste? :pale:
Clima aut. - imm.03/2003

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

stefano10 ha scritto:grazie alex
ma sai per caso anche se il check scatta anche in caso di lampade a led che assorbono monto meno e quindi il sistema le vede come guaste? :pale:
Di nulla, ma purtroppo nn ti so dire altro...ho letto xò da qualche parte che mettendo delle lampadine diverse dal voltaggio segnalava anomalia..
Leggi nei post indietro...
Ciao :thumbleft:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io ho provato delle lampade a led e mi segnala guasto e gli toglie tensione
però con un'altra marca mi funzionavano (evidentemente hanno una resistenza per aumentare l'assorbimento) ma sono durati poco
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

stefano10
Peugeottista novello

Messaggio da stefano10 »

titi ha scritto:io ho provato delle lampade a led e mi segnala guasto e gli toglie tensione
però con un'altra marca mi funzionavano (evidentemente hanno una resistenza per aumentare l'assorbimento) ma sono durati poco
Ciao grazie per aver postato l'esperienza... :thumbleft:
che intendi pero' con segnala guasto e gli toglie tensione che non gli manda piu' corrente per non farle accendere? :?:
Clima aut. - imm.03/2003

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

stefano10 ha scritto: Ciao grazie per aver postato l'esperienza... :thumbleft:
che intendi pero' con segnala guasto e gli toglie tensione che non gli manda piu' corrente per non farle accendere? :?:
esatto
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”