p.s. mi sembra di aver gia letto da qualche parte di questo stridolio........ e sembrerebbe che per la Peugeot - a meno di un trattamento con il sintoflon - sia del tutto normale.
Conoscerai anche "Biason" di Pordenone? Bhè faticheranno a vedemici ankora!!!Un lavaggio di mani totale,e poi non ti fanno neanke vedere quello che ti combinano all'auto dato che portano dentro l'auto e chiudono delle paratie! [-(Mouze69 ha scritto:Io sono del veneto, concessionaria a TREVISO.
Mi dispiace per te, ma il rumore non è derivante dal volano,anche perchè a me dopo 3 min sparisce definitivamente,non so quindi quale possa essere il tuo problema e derivazione.Toretto86 ha scritto:Ciao a tutti...personalmente ho la 207 (hdi 90cv) da quasi 2 mesi ed ho percorso già 9.000 Km...è dal primissimo giorno che ho fatto notare al concessionario quel fastidioso rumore che si sente quando la vettura non è in marcia, ma il concessionario per non tenermi scontento mi ha fatto sentire tutte le 207 con lo stesso motore della mia che aveva disponibili nell'autosalone e nell'officina. Il rumore lo fanno tutte sia a caldo che a freddo e sembra che sia solo una vibrazione del volano. In ogni modo non è niente di grave e ne di pericoloso per gli organi meccanici della vettura. La speranza è che la Peugeot faccia un'azione di richiamo per eliminare definitivamente il rumore
vai vai bravo vai a rompere in concessionaria ci spero poco ma forse se vedono la valanga di reclemi sempre per lo stesso problema capiscono che DEVONO fare un richiamo anche se ci spero molto molto poco sono un muro di gomma quando si tratta di assistenza al clientedgio8778 ha scritto:Ciao a tutti! Scusate ma il rumorino a cui vi riferite è un ticchettio metallico che fa in folle e si sente da vicino alla porta del conducente (zona ruota anteriore) e anche uscire dalla marmitta? perchè anche la mia lo fa, stavo per andare a rompere in concessionaria. Solo che la mia lo fa anche calda![]()
PS il mio rumore ha circa la stessa frequenza del suono del motore, ma è molto più acuto
Il problema che abbiamo noi è un pò diverso, visto che nessuno di noi monta il "famigerato"volano bimassa, ma sulle 90 cv montiamo il monomassa.SIMONE207 ha scritto:http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 59&t=18039
anche io ho avuto lo stesso problema ma ora lo risolto cambiando la frizione... cmq se leggi il post che ho fatto qualche tempo fa puoi vedere i problemi che ha dato a me!!!
ciao