PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alexius
Peugeottista fast&furious

Re: Accensione frecce all'apertura delle porte dall'interno

Messaggio da Alexius »

Flea86 ha scritto:sparare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Flea insomma... [-X se parli la tua lingua chi ti capisce... :mrgreen: :mrgreen:
Cmq...Rox ascolta..se così fosse noi tutti avremmo un problema xchè nn lo fa..ed in ogni caso se nn lo fa sempre è presumibile che nn funzioni correttamente in ogni caso, xcui se mi dai retta quando devi andare per il Geosat falla vedere che ti sistemano...se la cosa ti da rogna ovviamente. :thumbright:
Facci sapere.
ciao
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Ste207
Peugeottista veterano

Messaggio da Ste207 »

Anche io ho notato che a volte quando scendo dalla macchina si accendono le frecce dello sbloccaggio ma sinceramente non ci ho mai dato peso, comunque non sono queste le cose che guardo nella macchina, basta che funzioni tutto poi se si accendono o no le frecce quando sblocco da dentro chissenefrega, facciano un po come han voglia... :mrgreen:
EX Peugeot 207 XS 1.4 95 CV - Nero Ossidiana - 5 Porte - ESP - Urban Pack (Specchi ribaltabili e Sensori posteriori, Bip Bip!!!!) - Cruise Control- Radio Mp3 con Caricatore 5 CD - Nanetto sui sedili posteriori e coccinella appesa al vetro - Bracciolo centrale Peugeot

New Peugeot 3008 1.6 HDI FAP Euro 5 2Tronic - Outdoor - Grigio Alluminio - Tetto Panoramico - Kit Bluetooth Parrot MKI 9200 - Nanetto sui sedili posteriori

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

Ste207 ha scritto:Anche io ho notato che a volte quando scendo dalla macchina si accendono le frecce dello sbloccaggio ma sinceramente non ci ho mai dato peso, comunque non sono queste le cose che guardo nella macchina, basta che funzioni tutto poi se si accendono o no le frecce quando sblocco da dentro chissenefrega, facciano un po come han voglia... :mrgreen:
Ma secondo te io sono preoccupato x le frecce che si accendono e non si accendono!? :shock: Ma figuriamoci... è solo voglia di capire! Ci mancherebbe pure... io sono molto contento della macchina... :mrgreen: \:D/
Alexius ha scritto:
Flea86 ha scritto:sparare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Flea insomma... [-X se parli la tua lingua chi ti capisce... :mrgreen: :mrgreen:
Cmq...Rox ascolta..se così fosse noi tutti avremmo un problema xchè nn lo fa..ed in ogni caso se nn lo fa sempre è presumibile che nn funzioni correttamente in ogni caso, xcui se mi dai retta quando devi andare per il Geosat falla vedere che ti sistemano...se la cosa ti da rogna ovviamente. :thumbright:
Facci sapere.
ciao
Ovviamente il mio post precedente al quale tu stai facendo riferimento era ironico... stavo prendendo x il culo il tizio del concessionario che mi ha detto che è normale che si accendono... :mrgreen:

Vabbè... ciao ciao :salute:
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

zaza986
Peugeottista curioso

Messaggio da zaza986 »

Beh capita anche a me a volte sulla mia 207cc...ma capita cosi di rado che nn ci faccio neanche caso.. ;-)
L'eleganza ha 150 CV...

macteo
Peugeottista veterano

Messaggio da macteo »

L'altro giorno è capitato anche a me... ma, ovviamente, non sono riuscito a capirne il motivo. Che sia "solo" un falso contatto che si manifesta ogni tanto?
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

zaza986
Peugeottista curioso

Messaggio da zaza986 »

macteo ha scritto:L'altro giorno è capitato anche a me... ma, ovviamente, non sono riuscito a capirne il motivo. Che sia "solo" un falso contatto che si manifesta ogni tanto?
A mio parere si...me l'avrà fatto 5 volte in dieci mesi sto scherzo.penso sia cosa da niente....non me ne sono mai preoccupato piu di tanto ad essere sincero!Saluti!
L'eleganza ha 150 CV...

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

Ragazzi... la settimana scorsa quando mi hanno montato il geosat... ho fatto verificare la questione (come vi avevo promesso)... il capofficina sapeva già del problema... infatti subito mi ha detto che si tratta di un errore di configurazione della centralina... ha attaccato la macchina al pc x 15 min.. ha fatto l'aggiornamento del software e apparentemente ha risolto! almeno spero... x adesso non lo ha fatto +!
:salute:
207 1.6 HDi 16V 90CV Energie 5p Nero Ossidiana - ESP - Fendinebbia - RD4 MP3 comandi al volante - Clima manuale - Specchietti elettrici e riscaldati - 6 Airbag - Antennino corto in alluminio - Geosat6 ... immatricolata 07/04/2008 La mia Leoncina

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

rox1980 ha scritto:Ragazzi... la settimana scorsa quando mi hanno montato il geosat... ho fatto verificare la questione (come vi avevo promesso)... il capofficina sapeva già del problema... infatti subito mi ha detto che si tratta di un errore di configurazione della centralina... ha attaccato la macchina al pc x 15 min.. ha fatto l'aggiornamento del software e apparentemente ha risolto! almeno spero... x adesso non lo ha fatto +!
bè lo spero per te... 8-[ 8-[ :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

oggi (nn chiedetemi il perchè) lo ha fatto a me...apertura...lampeggio veloce...come se avessi chiuso la macchina... :scratch:

rox1980
Peugeottista curioso

Messaggio da rox1980 »

Flea86 ha scritto:oggi (nn chiedetemi il perchè) lo ha fatto a me...apertura...lampeggio veloce...come se avessi chiuso la macchina... :scratch:
hi hi :D pensavi di essere immune al virus delle frecce pazze!?! :chessygrin: :wooow:
X adesso pare che a me non lo fa + ... ma chi se ne frega, facesse quel che vuole! Piuttosto mi infastidiscono tutti i rumorini... tipo quello del portellone dietro, che in realtà credo non c'entri nulla, secondo me sono le porte posteriori laterali... vabbè ne riparleremo in altra sede

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

rox1980 ha scritto:
Flea86 ha scritto:oggi (nn chiedetemi il perchè) lo ha fatto a me...apertura...lampeggio veloce...come se avessi chiuso la macchina... :scratch:
hi hi :D pensavi di essere immune al virus delle frecce pazze!?! :chessygrin: :wooow:
X adesso pare che a me non lo fa + ... ma chi se ne frega, facesse quel che vuole!
Uffa... #-o

charlye30
Peugeottista curioso

Messaggio da charlye30 »

Salve

Le mie lampeggiano ogni volta quando mi fermo e spengo la macchina xche cosi metti in guardia :applause: gli altri che guidano, un biciclista oppure un pedone. ;-)
Ultima modifica di charlye30 il 26/05/2008, 21:05, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

charlye30 ha scritto:Salve

Le mie lampeggiano ogni volta quando la machina e ferma e soltanto quando e spenta xche cosi metti in guardia :applause: gli altri che guidano, un biciclista oppure un pedone. ;-)
:pale:

charlye30
Peugeottista curioso

Messaggio da charlye30 »

Flea86 ha scritto:

Le mie lampeggiano ogni volta quando la machina e ferma e soltanto quando e spenta xche cosi metti in guardia :applause: gli altri che guidano, un biciclista oppure un pedone. ;-)
Ti hai fatto male ? :-&
Secondo te xche lampeggiano ? Ho parlato con un amico dalla Francia che lavora x Peugeot ..... l'informazione e sua .....
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

charlye30 ha scritto:
Flea86 ha scritto:

Ti hai fatto male ? :-&
Secondo te xche lampeggiano ? Ho parlato con un amico dalla Francia che lavora x Peugeot ..... l'informazione e sua .....
:shock: :shock: :shock:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”