PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il caldo deforma la plancia della 207
- peppe_Ta207
- Peugeottista appassionato
Re: Il caldo deforma la plancia della 207
il tuo amico dove è andato? come gliel'hanno fatto il lavoro? quelli di d'addario sono un po' scarpari a mio avviso, sarei più orientato sulla gemauto, officina autorizzata peugeot, in via romagna a taranto, altrimenti ce ne dovrebbe essere un'altra a ginosa, che mi consigli?
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)
PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sono pienamente d'accordo con quanto dici...sulla via per Talsano lavorano propriopeppe_Ta207 ha scritto:il tuo amico dove è andato? come gliel'hanno fatto il lavoro? quelli di d'addario sono un po' scarpari a mio avviso, sarei più orientato sulla gemauto, officina autorizzata peugeot, in via romagna a taranto, altrimenti ce ne dovrebbe essere un'altra a ginosa, che mi consigli?

ecco perchè ho preferito sia quando ordinai la mia 207, che per altri lavori, fammi servire da Lion Service ( Matera )....
...fin ad adesso mi ci sono trovato sempre bene...e nn c'è confronto con l'Officina di Taranto, per come lavorano...

- Marcello Formica
- Peugeottista novello
Sfortunatamente anche sulla mia leonessa si è presentato lo stesso problema.
Pazienza, non penso proprio di fare smontare il cruscotto.
Spero solo che alla lunga non si lesioni.

Pazienza, non penso proprio di fare smontare il cruscotto.

207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
Nero Ossidiana, Cerchi in lega da 17', Pack Hi-Fi 1 ( Jbl ) mp3, Clima bizona, Interni pelle, Griglia pedaliera e pomello cromati, Tetto panoramico, Fari direzionali, Sensore fari e tergi automatico, Sensori parcheggio, Sensori pressione pneumatici, Radio RD4 liv.2.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
quanti anni ha la tua Leona???Marcello Formica ha scritto:Sfortunatamente anche sulla mia leonessa si è presentato lo stesso problema.![]()
Pazienza, non penso proprio di fare smontare il cruscotto.![]()
- Marcello Formica
- Peugeottista novello
A dicembre 2008 compie due anni, ma per strada solo un anno.
L'ho comprata a Km 0 dopo un anno in esposizione dal concessionario.

207 1.6 16V THP 110 Kw, 3 porte, Feline
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
e nn hai la plancia deformata???Marcello Formica ha scritto:A dicembre 2008 compie due anni, ma per strada solo un anno.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi m state facendo preoccupare su qst cs.......la mia a nov. compie un anno xro ancora nn ha qst problema e spero di nn avere brutte sorprese....succede a tti con il caldo??...

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh...devi vedere io Fratè...cmq...sembra che succede a tutti....a prescindere dal caldo !!!!!!!!!succede e basta....dolce_87 ha scritto:Ragazzi m state facendo preoccupare su qst cs.......la mia a nov. compie un anno xro ancora nn ha qst problema e spero di nn avere brutte sorprese....succede a tti con il caldo??...![]()
è un difetto!!....punto!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Flea ha scritto:eh...devi vedere io Fratè...cmq...sembra che succede a tutti....a prescindere dal caldo !!!!!!!!!succede e basta....dolce_87 ha scritto:Ragazzi m state facendo preoccupare su qst cs.......la mia a nov. compie un anno xro ancora nn ha qst problema e spero di nn avere brutte sorprese....succede a tti con il caldo??...![]()
è un difetto!!....punto!![]()
![]()
![]()
...incrociamo le dita e speriamo!!!!!

Peugeot 3008
a me non sembra una cosa cosi grave se si intravede il rettangolo dell'airbag
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
A me si, nn m piace qst cs che s vede........

Peugeot 3008
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no no...è grave è graveeeeee...!!!!!!!spero x loro che la mia nn lo faccia...altrimenti!!!!!!!Soldatino ha scritto:a me non sembra una cosa cosi grave se si intravede il rettangolo dell'airbag

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.

è lo stessooooooooooooooooooooooooooo

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no Fratè nn se parla...io me lo faccio cambiare ....e deve essere per forza in garanziaaaaaa...furfante69 ha scritto:ragà che ci fa???
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Concordo con il mio fratellone.....io lo faccio cambiare se succede una cs del genere.....Flea ha scritto:no Fratè nn se parla...io me lo faccio cambiare ....e deve essere per forza in garanziaaaaaa...furfante69 ha scritto:ragà che ci fa???

Peugeot 3008