PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cedimento freni 207 prova Al Volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Cedimento freni 207 prova Al Volante

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuto/a tra noi.
per entrare a curiosare e postare nel forum della 1007, devi entrarci dentro dalla porta principale....ossia dall'indice generale di Passione Peugeot ( cliccando laddove vedi scritto 1007 ) ;-) ;-) ....nulla toglie pero', che puoi arricchire le discussioni di altri modelli, con il tuo contributo :thumbleft: :thumbright:
Per quanto riguarda il fastidioso fischio, credo ( ma non vorrei sbagliare ), che si tratti del binomio dischi/pasticche, non proprio di prima scelta.....infatti questo noioso stridiio, affligge tutte le leone, che montano l'impianto originale. Come ho scritto sopra, a me è del tutto sparito, quando ho sostituito i ferodi anteriori, con una coppia di marca differente da quelle originali.....quindi, non ti rimane, che aspettare che le tue belle pasticche giungano a consumazione, e sostituirle, con un kit di marca differente :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”