PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda...
-
- Peugeottista curioso
Re: Domanda...
ciao nch' io ho lo stesso problema, ieri ho montato un caricatore cd blaupunkt comprato su internet, apparentemente sembra nuovo e anche se ancora devo fare la codifica della radio ho notato che ( il montaggio l'ho fatto io ) appena collegato il cavetto e accendendo le luci del quadro strumenti il lettore si illumina con i 5 tasti che lampeggiano continuamente . ho provato ad inserire un cd ( so che senza codifica non avrebbe funzionato) per vedere se usciva fuori premendo il tastino ma niente. hopaura di aver preso una fregatura da 100 euro. se puoi mi fai sapere che problema ha il tuo.? ciao
- ninjo
- Peugeottista curioso
Re: Domanda...
Ciao,
da stamani anche a me stesso problema, i 5 pulsantini lampeggiano, stavo inserendo altri cd, il 5 funzionava, poi son cominciati i problemi, ora ho i 5 cd inseriti, e anche a radio spenta i pulsantini lampeggiano, mi sa che devo smontarlo del tutto. E dire che proprio ieri pensavo di eliminarlo proprio
, mettendoci il piccolo portaoggetti, e montare la box Xlink per la penna usb.
Stanotte
mentre lavoravo ho ordinato il kit della Xenonlamp, mi sa che la prossima settimana passo molto tempo in garage 
da stamani anche a me stesso problema, i 5 pulsantini lampeggiano, stavo inserendo altri cd, il 5 funzionava, poi son cominciati i problemi, ora ho i 5 cd inseriti, e anche a radio spenta i pulsantini lampeggiano, mi sa che devo smontarlo del tutto. E dire che proprio ieri pensavo di eliminarlo proprio

Stanotte

Peugeot 307 Hdi 2.0 90 cv 01/2005 Grigio metallizzato Clima Auto-Xenon 5000k + Cerchi in lega 16" Pneumatici Toyo Proxes T1R 205-55-R16 -Sinto Kenwood + Parrot ck3100