PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Staffa Geosat
Re: Staffa Geosat
Ciao a tutti sono nuovo in questo bel forum ,possiedo un peugeout 207 energie 5 porte 1400 acquistata a giugno 2008, e leggendo questo articolo ho deciso di iscrivermi, infatti ho proprio ieri aggiornato il geosat 6 alla versione 1.10.77 bt e la connessione tra nav e impianto hi -fi (per quanto riguarda l'audio) è peggiorata e a volte salta.Credevo di aver sbagliato qualcosa io ma il messaggio di RION -DART mi ha tranquillizzato, pertanto o aspetto un nuovo aggiornamento o torno indietro con il firmware.Un saluto a tutti.
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008
Conviene forse usare la 1.09 sp3 . Molto probabilmente il problema di collegamento è dato da questo aggiornamento 

Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Ciao, ma tu con la 1.9.64 sp3 sp3 vai bene? Secondo me il problema è nel nuovo lettore di media file forse è meglio tornare alla 1.9.64 originale.Qualcun' altro ha suggerimenti?
Peugeot 1400 benzina "energie" 5 porte grigio Thorium-impianto a gas.Giugno 2008
io l ultimo aggiornamento fatto eè quello consigliatomi dal avmap ed ora va bene ma io lo uso poco il nav 1.9.64R_BT_sp2

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Purtroppo dal sito è possibile scaricare solo la versione sp3 attualmente.
Le precedenti mi sono andate perse e ora non posso fare prove xkè ho problemi cn il PC (ha avuto una sVista)
Le precedenti mi sono andate perse e ora non posso fare prove xkè ho problemi cn il PC (ha avuto una sVista)
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
io ce l avrei sul pc la versione 1.9.64R_BT_sp2 potrei passarla ma nn ho idea de come se faccia 

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
OTrobystro ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo in questo bel forum ,possiedo un peugeout 207 energie 5 porte 1400 acquistata a giugno 2008, e leggendo questo articolo ho deciso di iscrivermi, infatti ho proprio ieri aggiornato il geosat 6 alla versione 1.10.77 bt e la connessione tra nav e impianto hi -fi (per quanto riguarda l'audio) è peggiorata e a volte salta.Credevo di aver sbagliato qualcosa io ma il messaggio di RION -DART mi ha tranquillizzato, pertanto o aspetto un nuovo aggiornamento o torno indietro con il firmware.Un saluto a tutti.
Ciao robystro, benvenuto nel forum!

Se vuoi, puoi personalizzare i tuoi interventi inserendo nella firma i dati della tua bella 207.

Ciao e grazie per la tua iscrizione, continua ad intervenire

Fine OT
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Grazie per il benvenuto, allora se i mod me lo consentono e se ci riesco potrei inserire un link di megaupload o rapidshare dove potrei mettere il file 1.9.64 originale (senza service pack)infatti come ripeto sono quasi sicuro che il problema risieda nell' aggiornamento del lettore media file.Aspetto un vostro riscontro.Salutoni
Ecco, era questo ke volevo suggerire a Sabina ma mi dispiaceva ke dovessi iscriversi a qualke sito di upload, grazie lo stesso.
Un idea x i mod sarebbe anke tenere un elenco degli aggiornamenti (con link) in modo ke ki ne ha bisogno li trova.
Servono abbastanza spesso.
"robystro", se non se ne fa niente, in caso mi puoi mandare il link in MP ?
Un idea x i mod sarebbe anke tenere un elenco degli aggiornamenti (con link) in modo ke ki ne ha bisogno li trova.
Servono abbastanza spesso.
"robystro", se non se ne fa niente, in caso mi puoi mandare il link in MP ?
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
Non sono informato delle modalità di aggiornamento. Nel caso in cui l'aggiornamento in questione (o le sue versioni successive) sia gratuito e liberamente scaricabile dal sito della casa madre, senza necessità di registrazioni o di abbonamenti, direi che il link si può pubblicare, diversamente gestite la cosa in MP se proprio si deve 

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Per scaricare gli aggiornamenti bisogna essere registrati al sito. Nonostante questo li ho trovati anke in giro in rete.
Non credo sia lecito se è come dice Loop...
Non credo sia lecito se è come dice Loop...
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
Rion hai un mp se ne ha bisogno qualcun' altro lo dica...
Grazie 1000. Poi, in caso si potrebbe fare un elenco con i difetti riscontrati nei vari aggiornamenti...
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa
piccolo ot, nn ho capito na mazza de quello che ve siete detti
arabo 

207 ENERGIETessera 211
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ritirata 07/11/2023
OT Risposta: In pratica ci sono dei siti ke ti danno a disposizione uno spazio dove salvare i tuoi file e poterli condividere.
Tu carichi un file e loro ti danno il link x scaricare, poi se vuoi puoi darlo in giro. Molte volte x questo servizio bisogna iscriversi.
Per questo nn volevo farti fare tutto il procedimento. OT Fine
Tu carichi un file e loro ti danno il link x scaricare, poi se vuoi puoi darlo in giro. Molte volte x questo servizio bisogna iscriversi.
Per questo nn volevo farti fare tutto il procedimento. OT Fine
Gianluca Tessera n. 237
Guarda la Leoncina Rossa
Guarda la Leoncina Rossa