PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione abbaglianti in modalita' fissa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: accensione abbaglianti in modalita' fissa

Messaggio da Tonigno »

stylus ha scritto:ho risolto , ho spinto un po' di piu' , la leva ha fatto un gran schioppo e adesso funziona ...molto probabilmente e' montata un po' male perche' fa sempre un bello schioppo .... grazie a tutti
da come descrivi tu, mi sa che è montata un po fuori centro, cioè il piolino interno non corrisponde precisamente con la scanalatura che porta la leva verso di noi, se lo schioppo continua falla vedere al conce, è una cavolata a smontare il devialuci e metterlo in posizione corretta! ;-)
le conseguenze sono 2, o fra qualche "schioppo" noterai che il percorso si è regolarizzato da solo, oppure si romperà il devialuci, ...quindi mi sà che devi farci un salto per forza poi, e con esborso di eurozzi (tranne che non gli dici nulla dello schioppo). :thumbright: :thumbright:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”