PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207:accozzaglia di problemi
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207:accozzaglia di problemi
per me niente TAC dell'ESP, fa solamente vibrar molto lo sterzo se gli dai deciso in curva ed interviene bruscamente (specie nelle rotonde), ma questo e normale se vai un po deciso, pero da alcune settimane il baule si alza molto lentamente quando si apre, mah 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
Re: 207:accozzaglia di problemi
Ok ....furfante69 ha scritto:invece io sento il tac all'inserimento dell'ESP seguito da una vibrazione dei pedali.. ho provato tre macchine con l'ESP e lo facevano tutte.. poi mi hanno confermato la stessa situazione in qst forum
il rumore dell' AC è dovuto all'entrata in funzione del compressore della stessa
mentre il rumore ai pedali è dovuto (secondo me) a qualche valvola elettronica posta proprio nel pedale del freno che sarà collegato in qualche modo alla centralina dell'ESP
Pero la spiegazione tecnica quale e .... xche fa questo TAC l'ESP?

Il rumore dell'AC ( quel TAC ) e come il rumore di una centrifuga della lavatrice ... e troppo forte ... spero che non ho comprato una lavatrice al posto di un auto.
Io voglio una spiegazione tecnica .... ma nessuno non mi sa dire niente ( ne anche una risposta ufficiale ).
Buone Feste !!!
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium