PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia contr motore.......

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Anomalia contr motore.......

Messaggio da Tonigno »

non voglio assolutamente essere pessimista, ma in nottata non penso gli possa passare, però stai tranquillo, è in garanzia! quindi meglio ora che poi! ;-)
Cmq, peppe, aggiornaci sulla situazione, il topic potrebbe servire per i prossimi accusatori di tale guasto!

PS: Siciliano come mè! grande peppe!!! :applause: :applause:

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tonigno307 ha scritto:non voglio assolutamente essere pessimista, ma in nottata non penso gli possa passare, però stai tranquillo, è in garanzia! quindi meglio ora che poi! ;-)
Cmq, peppe, aggiornaci sulla situazione, il topic potrebbe servire per i prossimi accusatori di tale guasto!

PS: Siciliano come mè! grande peppe!!! :applause: :applause:
Concordo con quanto dtt da nonno tony, inoltre colgo l'occasione x salutarti rinnovando i complimenti x la tua bestiolina corregionale..... :applause: :applause:
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

sarà secondo me o il bulbo della temperatura che si è sballato oppure il sensore giri... :scratch:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

raga sn appena tornato dall'officina della conce............gli hanno fatto la diagnosi......ma a quanto ho capito nn ha nulla.......però poichè nn gli volevo lasciare l'auto in quanto loro dovevavo inviare alla sede (dicono loro) il guasto per approfondirlo maggiormente...............(bha :scratch: :scratch: :scratch: ) e se ne parlava per altre 4 orette.........(ps ...tipica espressione messinese....)(maviunu pigghiatu pi fissa)trad (gli era sembrato che io fossi un cretino.) ...............quindi mi hanno dato appuntamento a domani...................ma ............se me la penso forse nn ci vado................anke perchè con la nottata gli è passato tutto :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol: infatti stamane accendo l'auto e........ tutto era ok.......................quindi................sn un pò ideciso la porto domani oppure no?????????? cmq mi hanno detto che l'avvio e lo spegnimento della ventola è normale mettendo in moto e spegnendo di conseguenza l'auto :scratch: :scratch: :scratch: ...................cioè accendo l'auto e la ventola (a motore caldo partiva).......spengo l'auto e la ventola si spegneva.....................
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

prova a fare un bel po di chilometri e riprovi... se succede qualcosa di anomalo portala in conce :mad: :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Dal momento che ormai l'appuntamento in officina ce l'hai, forse vale la pena andarci e vedere se scoprono qualcosa. Se poi va a finire che non scoprono nulla e il problema non si ripresenta, tanto meglio.
Un giro in officina lo farei. :-w)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Un giretto in officina anche io lo farei, non si sà mai! ;-) ... ma stai attento a ciò che ti dicono, come diciamo noi " nun ti fari pigdari pi fissa" (non ti fare prendere per fesso)!!! :thumbright:
ciao peppe, aggiornaci sulla "situation"!!! ... mi sparo un pò di inglese!!! :oops:

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

visto che brava che sono io ce ho preso in pieno cn la nottata gli è passato tutto :applause: a voltele auto nuove hanno bisogno di assestarsi un pò da sole per esempio io agli inizi avevo problemi cn l indicatore della benzina poi tornato a funzionare senza che nessuno ce mettesse mano cmq un controllo faglielo fare cmq visto che la cosa è un pò più seria
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

*Peppe 89*
Peugeottista fast&furious

Messaggio da *Peppe 89* »

raga oggi nn sn andato all'appuntamento in officina per controllare meglio (dicevano loro) quel problemino............. presentatosi domenica sera............al massimo se si dovrebbe ripresentare la porto........... ;-) ;-) ;-) ...... :-w) :-w) :- per il momento funziona tutto..............cmq chi di voi del forum ha il clima manuale e il ricircolo dell'aria a levetta......... per caso vi si illumina d'arancio(la levetta con la sbaretta verticale bianca posta su di essa) come gli altri pulsanti???? :scratch:
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Peppe, speriamo che il problema non si ripresenti più... (sgrat! #-o ) Non sarebbe la prima volta che un inconveniente sparisca per sempre e improvvisamente come si è arrivato.

Non saprei risponderti sulla domanda del condizionatore manuale, ma ti consiglio di cercare con la funzione "Cerca" tra le discussioni già aperte (magari se ne è già parlato), oppure di aprire un nuovo topic per non portare questo in OT.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”