Cmq con l'antenna originale ed anche con quella montata inseguito, l'interferenzaccia, non è mai sparita.......

Ciao Freemax, benvenuto in Passione PeugeotFreemax ha scritto:Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di una meravigliosa 207 1.6 hdi XS 90 cv FAP con la quale ho percorso circa un migliaio di km e devo dire di esserne davvero soddisfatto. L'unico neo riguarda un problema che anche altri hanno già notato ma a riguardo del quale non ho ancora letto di una risoluzione definitiva, mi spiego... spesso mentre sono alla guida, senza usare il telefono, mi capita di sentire dalle casse dell'autoradio una forte interferenza "stile cellulare" anche se il cellulare non è vicino all'autoradio e anche se l'autoradio è spenta...Come è possibile?? Sapete aiutarmi ad eliminare il problema?
Grazie mille!![]()
Freemax
Ciao furfante, nessuna novità dal tuo elettrauto?furfante69 ha scritto:ragà ho cercato un po su internet questo affare anti-interferenza e nn ne ho più trovato... domani vado dal mio elettrauto di fiducia per vedere se sa se ne producono ancora
cicalino di cosa??alessio_mo ha scritto:scusate potrebbe per ipotesi che provenga l'interferenza dal cicalino e non dallo stereo???
solitamente le interferenze sono negli apparati radio quindi sarà sicuramente la radioalessio_mo ha scritto:sotto lo sterzo c'è il cicalino quello che segnala porte aperte, cinture non allacciate, chiave inserita, luci accese etc..