PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interferenza Impianto Audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Interferenza Impianto Audio

Messaggio da blueboy »

io ho un'antenna aftermarket piu' corta dell'originale, ma l'unica cosa che riporta sulla confezione ( che ancora conservo, dato che dentro ho riposto l'originale della 207 8) ) è che questo modello, essendo piu' corto, è " antifruscio", dove per fruscio credo intendano quello aereodinamico :shock: ....
Cmq con l'antenna originale ed anche con quella montata inseguito, l'interferenzaccia, non è mai sparita....... :mad: :mad: :mad:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ragà ho cercato un po su internet questo affare anti-interferenza e nn ne ho più trovato... domani vado dal mio elettrauto di fiducia per vedere se sa se ne producono ancora :thumbleft:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Freemax
Peugeottista curioso

Peugeot 207 - Interferenze autoradio-cellulare

Messaggio da Freemax »

Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di una meravigliosa 207 1.6 hdi XS 90 cv FAP con la quale ho percorso circa un migliaio di km e devo dire di esserne davvero soddisfatto. L'unico neo riguarda un problema che anche altri hanno già notato ma a riguardo del quale non ho ancora letto di una risoluzione definitiva, mi spiego... spesso mentre sono alla guida, senza usare il telefono, mi capita di sentire dalle casse dell'autoradio una forte interferenza "stile cellulare" anche se il cellulare non è vicino all'autoradio e anche se l'autoradio è spenta... :? Come è possibile?? Sapete aiutarmi ad eliminare il problema?
Grazie mille! :)
Freemax
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv Fap 5p grigio thorium

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 207 - Interferenze autoradio-cellulare

Messaggio da Soldatino »

mai avuto sto problema anche se effettivamente quando sono in macchina spengo il cell :oops:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: Peugeot 207 - Interferenze autoradio-cellulare

Messaggio da Paulista »

Freemax ha scritto:Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore di una meravigliosa 207 1.6 hdi XS 90 cv FAP con la quale ho percorso circa un migliaio di km e devo dire di esserne davvero soddisfatto. L'unico neo riguarda un problema che anche altri hanno già notato ma a riguardo del quale non ho ancora letto di una risoluzione definitiva, mi spiego... spesso mentre sono alla guida, senza usare il telefono, mi capita di sentire dalle casse dell'autoradio una forte interferenza "stile cellulare" anche se il cellulare non è vicino all'autoradio e anche se l'autoradio è spenta... :? Come è possibile?? Sapete aiutarmi ad eliminare il problema?
Grazie mille! :)
Freemax
Ciao Freemax, benvenuto in Passione Peugeot :thumbleft: e complimenti anche per la tua leona, che è la “copia” della mia. ;-)

Ho accodato il tuo topic a questo già esistente in cui si è discusso del tuo stesso esatto inconveniente, quindi è il posto perfetto dove proseguire la discussione. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:ragà ho cercato un po su internet questo affare anti-interferenza e nn ne ho più trovato... domani vado dal mio elettrauto di fiducia per vedere se sa se ne producono ancora :thumbleft:
Ciao furfante, nessuna novità dal tuo elettrauto? :scratch:

Ciao e grazie. :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

non si è trovata una soluzione a questo problema?
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

scusate potrebbe per ipotesi che provenga l'interferenza dal cicalino e non dallo stereo???
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

alessio_mo ha scritto:scusate potrebbe per ipotesi che provenga l'interferenza dal cicalino e non dallo stereo???
cicalino di cosa??

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

sotto lo sterzo c'è il cicalino quello che segnala porte aperte, cinture non allacciate, chiave inserita, luci accese etc..
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

alessio_mo ha scritto:sotto lo sterzo c'è il cicalino quello che segnala porte aperte, cinture non allacciate, chiave inserita, luci accese etc..
solitamente le interferenze sono negli apparati radio quindi sarà sicuramente la radio ;-)

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Oggi sono andato in conce per ordinare degli accessori alla mia leonessa e volevo domandare appunto se si poteva eliminare l'interfernza ma me ne sono dimenticato... :(
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

claus

Messaggio da claus »

Cosa del tutto normale,il cellulare crea interferenze anche nel citofono di casa,televisore, e purtroppo anche all'autoradio delle nostre leonesse...CIAOOO :lol: :lol: :thumbleft:
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Normale fino ad un certo punto, su altre auto non lo fà, secondo me sono le casse che non sono schermate, bisogna sentire chi ha l'impianto jbl di serie o chi ha cambiato le casse originali con delle altre se il problema persiste...

claus

Messaggio da claus »

Dipende anche dallo stereo di serie,e dalla qualita della schermatura interna propria della radio secondo me.... :D :D
Ultima modifica di claus il 10/05/2009, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”