PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade .....
Re: Lampade .....
Ciao, posso confermare anche io, avendo sostituito le normali lampade di posizione con quelle a led (identiche a quelle precedentemente montate sulle 407), che il dispositivo di segnalazione, almeno sulla versione 1.4 hdi energie che ho io non c'e.
308 cc 1.6 hdi 112 cv tecno 03/10 bianco madreperla + 107 1.0 plasir 07/06
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Oltre a segnalare sia le luci di posizione e gli stop posteriori segnala le luce direzionali...furfante69 ha scritto:segnala soltanto le luci di posizione anteriore e gli stop posterioriMaggio5188 ha scritto:questa domanda mi incuriosisce perchè io ho la xs però la macchina nn mi ha mai segnalato lampade bruciate (e me se ne sono brugiate parecchie) quindi o nn ha questa funzione o c'è qualcosa che nn va...
...qualcun sa qualcosa???

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
ma allora xkè quando mi si è bruciata x ben due volte la Philips Blue Vision h7 sinistra nn mi ha segnalato nulla??
nè sul cdb nè rumori come "bip bip"???
...anche le posizioni (tra le innumerevoli modelli che ho provato
) mi si sono bruciate ma niente....se nn usciva qst argomento io neanche sapevo che sulla mia c'era questa funzione
....adesso che ho gli xenon mi dovrebbe segnalare se si brucia una lampada???

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
No x gli xeno nn segnala niente, anche xche poi li vedi con i tuoi occhi se si fulmina una d essa.....Cs che nn capisco il xche nn t segnala niente avendo la stessa e identica leoncina della mia....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
- Maggio5188
nn lo capisco neanch'io dolce_87
....devo andare a farmi sentire in conce...è l'unica!!! 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
segnala solo le posizioni, le H7 sono anabbaglianti e quelle e normale che non te le segnala, ma le altre dovrebbe segnalarle, olte al bip ed al mess sul cdb sul cruscotto si accende la spia a triangolo giallo.. 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Maggio5188
ho capito ragazzi grazie mille...xò a me nn succede niente cmq
....uffa
....va ben dai stasera prendo un martello e spacco gli stop...così vedo se me li segnala... 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
come è andata la prova scentifica???con l'asulio della tecnologia piu modernaMaggio5188 ha scritto:ho capito ragazzi grazie mille...xò a me nn succede niente cmq....uffa
....va ben dai stasera prendo un martello e spacco gli stop...così vedo se me li segnala...

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

-
- Peugeottista curioso
ciao ragazzi
la mia 207 prima le segnava ora con l'ultimo aggiornamento nn le segna più in officina mi hanno detto ke il controllo è stato soppresso dalla casa madre! vi sembra normale???
la mia 207 prima le segnava ora con l'ultimo aggiornamento nn le segna più in officina mi hanno detto ke il controllo è stato soppresso dalla casa madre! vi sembra normale???
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi se può essere di aiuto la mia xs dicembre 2007 mi ha segnalato la lampada dx e mi ha scritto pure dx posteriore che era fulminata. in realtà era un falso contatto ma questo poco importa comunque non funzionava davvero.giordano82 ha scritto:ciao ragazzi
invece ho fulminato sul serio l'anabagliante anteriore e non mi ha segnato nulla me ne sono accorto solo perchè iniziavo a vederci poco.
un amico invece con la xs ma 1.4 (non sò se cambia) ritirata il gorno prima della mia ha segnato anomalia alle luci posizione anteriori perchè erano a led.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
A me ha segnala tutti e tre i tipi di fari (posizioni, anabbaglianti e abbaglianti) con il solito messaggio del tipo "anomalia luci di posizione"...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
A me si è fulminata la lampada anabagliante anteriore sx e non ha segnalato nulla. Poco dopo si è fulminata la posizione posterirore e me lo ha segnlato. 

Peugeot 207 XS nera 1.6 HDI 90Cv FAP. Cerchi in lega da 16. 4 freni a disco. Rd4 liv.1 con Kit Viva Voce bluetooth e Display monocromatico tipo C. Immatricolata ottobre 2007. La Mia Leoncina !
per vedere se si ha basta staccare il connettore dei fari,entrate in macchina mettere il contatto e se vi da anomalia luce bruciata cè il controllo senno nada xD
Peugeot 207 1.6 hdi 16v 90cv snz FAP,5p grigio ferro,cerchi 16",dischi al posteriore,antennino corto by me
cavo per attacco mp3 sotto allo stereo
prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore
..... data ritiro sabato 08/03/08

prossimamente parasoli con luci e luce d cortesia nel posteriore