io la porterei per far sentire quel rumore lì, ma non so dirti cosa sia, perchè se fosse dai 1750giri (quando entra in coppia max)sarebbe lo stesso problema mio...ma mi pare mooolto strano con così pochi kmFreemax ha scritto:Ciao a tutti! Posseggo una 207 hdi 90 cv (quindi no volano bi-massa) e anche io ho notato, soprattutto in II e III marcia in accelerazione, una vibrazione dai 1600 ai 1900 giri circa. I giri del motore non aumentano in modo sospetto ma comunque mi verrebbe da pensare alla frizione. Secondo voi è normale visto che la macchina ha poco più di 1000 km? Io non me ne intendo e mi è venuto da pensare che, essendo nuova, forse la frizione si deve un po' usurare per lavorare al meglio... sbaglio a pensare così? Dovrei portarla ad un controllo in officina?
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volano?frizione?valvola egr?
Re: volano?frizione?valvola egr?
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria