PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Console finestrini rotte
Re: Console finestrini rotte
Ancora devo conoscere una casa costruttrice (In generale tutte) che non rispondino come hai descritto sopra.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
Ok, ma questa è una giustificazione ? "Fanno tutte così", quindi ... "è una caratteristica della garanzia" (mi sembra di ascoltare le loro parole, quando parlano dell'auto).corser ha scritto:Ancora devo conoscere una casa costruttrice (In generale tutte) che non rispondino come hai descritto sopra.
Io ho a che fare con Peugeot, e quindi parlo di Peugeot. E poi c'è un altro aspetto da considerare: "Peugeot non riconosce il difetto" è una frase molto ipocrita, perché serve solo a scaricare le proprie responsabilità, di fronte al cliente che, in buona fede, non sa o dimentica che:
- il concessionario è obbligato in solido con il costruttore per la garanzia: quindi, siccome è a lui che mi rivolgo, è LUI CHE NON RICONOSCE IL DIFETTO, non la Peugeot (nulla gli vieta infatti di sostituirmi il pezzo, se ci tiene a rivedermi come cliente, salvo poi vedersela con Peugeot);
- ecco perché, molto spesso, con una semplice lettera dell'avvocato, la musica cambia e inaspettatamente il difetto finisce per esser riconosciuto: qualora infatti si dovesse andare in causa, Peugeot negherebbe che il "difetto non è riconosciuto" e la colpa (con le spese legali) ricadrebbe solo sul concessionario !!!!!
Ma loro sanno (fanno pure questi calcoli...) che per una banale consolle sbucciata o un insulso spruzzino che perde il cliente certo non si reca dell'avvocato, semmai li manda tutti a c.....e e la cosa finisce lì.
In tutto questo, mi domando solo cosa ci guadagnano, dato che stiamo parlando davvero di pochi euro in pezzi di ricambio e in costo di manodopera

Che non hanno un .... da fare e quindi ti fanno perder tempo a Te(Noi).
Ci provano sempre tutti
Per fa sostituire la scatola dello sterzo alla mia ex ormai punto ho dovuto penare...
e il difetto era pure riconosciuto!
Comunque fatti mettere nero su bianco la spiegazione per cui in garanzia non te li sostituiscono/riparano e poi vediamo.
Ci provano sempre tutti

Per fa sostituire la scatola dello sterzo alla mia ex ormai punto ho dovuto penare...

Comunque fatti mettere nero su bianco la spiegazione per cui in garanzia non te li sostituiscono/riparano e poi vediamo.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.