PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sul bagnato che disastro
- Lukevo
- Peugeottista veterano
Re: Sul bagnato che disastro
Ciao a tutti, anke io ho le contact2 ma a parte un consumo abbastanza veloce anke col bagnato mi tengono abbastanza bene cmq credo ke a 20000km siano da buttare come usura 
sul bagnato a te tengono????Lukevo ha scritto:Ciao a tutti, anke io ho le contact2 ma a parte un consumo abbastanza veloce anke col bagnato mi tengono abbastanza bene cmq credo ke a 20000km siano da buttare come usura
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
michelin forever........
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
ma non sono il massimo per sportivitàblueboy ha scritto:michelin forever........
Alfa GT Collezione
beh, dovresti averne la certezza prima di buttarti in un'acquisto del genere (molto costo tra l altro)....di certo in codice "V" risparmi qualcosaSoldatino ha scritto:si si mi sembra che oltre al cod. W posso montare anche le Vlukebs ha scritto:scusa Soldatì, ma tu dici anche le Dunlop 9000, ma quelle nella misura 205/45/17 son presenti solo con codice di velocità "V".
sei sicuro che le tue gomme siano in codice "V" e non in codice "W" o superiore???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
prima di canbiare le gomme dovresti consultare un gommista bravo che controlla lo stato di usura.
ma come te le consuma le gomme all'esterno o all'interno?
se la macchina tira dritto evidentemente ha poca incidenza quindi meglio montare una gomma morbida pero' potrebbe anche essere che la tua auto abbia un consumo anomalo e in tal caso si dere intervenire diversamente.

se la macchina tira dritto evidentemente ha poca incidenza quindi meglio montare una gomma morbida pero' potrebbe anche essere che la tua auto abbia un consumo anomalo e in tal caso si dere intervenire diversamente.
io torno a pirelli!.. a 9000 km quelle davanti non sono in buono stato, però come tenuta ancora ottime.. specialmente quando lo richiedi sono precise e danno fiducia!
peugeot 207 thp 150cv
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
io ti direi d'istinto pirelli pzero rosso. comunque le dunlop non le conosco bene ma sò per certo che si consumano che una bellezza mio cognato sulla Gpunto 1.3mjt sport che monta i 17" 205 45 le ha buttate tutte e 4 a poco più di 20000 perchè erano finite.
io ho le continental ma le mie sono 195 r 16 e lo schifo lo fanno uguale.
lo sento nelle rotatorie dove se entro tirato in secoda pattina e và dritta in terza mi traversa. ma per ora ho 34000km e le tengo il consumo è regolare sono abbastanza tirchio e non le cambio finchè non sono consumate giuste ci ho fatto l'abitudine ormai. comunque visto il peso della macchina e la carreggiata ridotta rispetto al peso non ti consiglierei di mettere gomme a mescola morbida finiresti per consumarle in 20000km...
io ho le continental ma le mie sono 195 r 16 e lo schifo lo fanno uguale.
lo sento nelle rotatorie dove se entro tirato in secoda pattina e và dritta in terza mi traversa. ma per ora ho 34000km e le tengo il consumo è regolare sono abbastanza tirchio e non le cambio finchè non sono consumate giuste ci ho fatto l'abitudine ormai. comunque visto il peso della macchina e la carreggiata ridotta rispetto al peso non ti consiglierei di mettere gomme a mescola morbida finiresti per consumarle in 20000km...
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
no sono sicurolukebs ha scritto:beh, dovresti averne la certezza prima di buttarti in un'acquisto del genere (molto costo tra l altro)....di certo in codice "V" risparmi qualcosaSoldatino ha scritto:si si mi sembra che oltre al cod. W posso montare anche le Vlukebs ha scritto:scusa Soldatì, ma tu dici anche le Dunlop 9000, ma quelle nella misura 205/45/17 son presenti solo con codice di velocità "V".
sei sicuro che le tue gomme siano in codice "V" e non in codice "W" o superiore???
Alfa GT Collezione
le gomme le ho invertite a 8000 km quand one ho cambiata una che aveva una bolla ..... lo stato è buono e sono consumate bene ...... il problema è che andavano dritte anche quando avevo 3-4 mila kmpierix27 ha scritto:prima di canbiare le gomme dovresti consultare un gommista bravo che controlla lo stato di usura.
se la macchina tira dritto evidentemente ha poca incidenza quindi meglio montare una gomma morbida pero' potrebbe anche essere che la tua auto abbia un consumo anomalo e in tal caso si dere intervenire diversamente.![]()
non credo ci siano altri problemi perchè si sente proprio la gomma che si scolla dalla strada [-X
però ecco quelle col disegno a V sono più prestazionali sul bagnato?
delle toyo per la nostra le fanno solo Run Flat ma saranno buone?
a me hanno detto che le dunlop (il modello che ho scritto sopra) sono strepitose
Alfa GT Collezione
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Ti consiglio le Flaken F452, le monto sulla mia 308 in 225/45 17" e provandole nei nubifragi toscani di qualche mese fa andavo liscio come l'olio anche sulla famigerata FI-PI-LI a 90 km/h con muro d'acqua davanti...sull'asciutto poi hanno una motricità fenomenale praticamente l'ASR non entra più nelle partenze a bomba atomica
, prima con le Pzer Nero era tutto un tagliare erogazione...e poi costano il giusto.
Saluti
Saluti
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
Soldatino ha scritto:ma non sono il massimo per sportivitàblueboy ha scritto:michelin forever........
Ma hai mai sentito parlare delle Michelin Pilot Sport ?
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)
- Lukevo
- Peugeottista veterano
A me sul bagnato tengono poco meno di cm tengono sull asciuttoSoldatino ha scritto:sul bagnato a te tengono????Lukevo ha scritto:Ciao a tutti, anke io ho le contact2 ma a parte un consumo abbastanza veloce anke col bagnato mi tengono abbastanza bene cmq credo ke a 20000km siano da buttare come usura
Ma non può essere colpa dell'asfalto viscido?? io in una sola curva ho problemi, ma ripeto solo 1, e in quel punto hopensato fosse l asfalto viscido
no ho sempre saputo che la michelin facesse gomme per il confort maggiormenteCalò67 ha scritto:Soldatino ha scritto:ma non sono il massimo per sportivitàblueboy ha scritto:michelin forever........
Ma hai mai sentito parlare delle Michelin Pilot Sport ?
Alfa GT Collezione
in alcuni casi potrebbe essere l'asfalto............ però anche a me sull'asciutto tengono abbastanza beneLukevo ha scritto:A me sul bagnato tengono poco meno di cm tengono sull asciuttoSoldatino ha scritto:sul bagnato a te tengono????Lukevo ha scritto:Ciao a tutti, anke io ho le contact2 ma a parte un consumo abbastanza veloce anke col bagnato mi tengono abbastanza bene cmq credo ke a 20000km siano da buttare come usura![]()
Ma non può essere colpa dell'asfalto viscido?? io in una sola curva ho problemi, ma ripeto solo 1, e in quel punto hopensato fosse l asfalto viscido
PS:
però ecco quelle col disegno a V sono più prestazionali sul bagnato?
delle toyo per la nostra le fanno solo Run Flat ma saranno buone?
a me hanno detto che le dunlop (il modello che ho scritto sopra) sono strepitose
Alfa GT Collezione