scherzavo sul tuo post sui pneumatici.Soldatino ha scritto:che porcateseby85 ha scritto:pace allora. E non continuare a fare porcate con i pneumatici
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento 207 1.4 75cv
-
- Peugeottista appassionato
Re: aggiornamento 207 1.4 75cv
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
questo forum riesce a diventare interessante ma soprattutto utile solo se personaggi come Soldatino evitassero di intervenire a discussioni in cui non possono dare valore aggiunto .... non voglio fare polemica ma mi piacerebbe proprio vedere come fai , caro Soldatino , a far fare i 12 Km/l alla tua macchina in citta' ....
ciao cmq e complimenti per il mostro che possiedi .
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
dici di non voler fare polemiche ma intanto tra le righe le fai ...... comunque chissenefregastylus ha scritto:questo forum riesce a diventare interessante ma soprattutto utile solo se personaggi come Soldatino evitassero di intervenire a discussioni in cui non possono dare valore aggiunto .... non voglio fare polemica ma mi piacerebbe proprio vedere come fai , caro Soldatino , a far fare i 12 Km/l alla tua macchina in citta' ....
se vieni a roma dalle mie parti ti porto a fare un giro in centro e ti faccio vedere come faccio a fare i 12km/l ..... però ho anche detto che bosogna avere il piede di fata e il traffico non deve essere troppo congestionato altrimenti si precipita verso i 10

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
ma non e' che hai confuso i l/km con i km/l ???
non mi hai convinto continuo a non crederci ehehehe
207 1.4 8v X-line 5 porte grigio alluminio imm. 30 aprile 2008 stereo non originale JVC + GPL RomanoGas aftermarket montato aprile 2011
no no .... penso che quello che dico io possa essere confermato da tutti quelli col THPstylus ha scritto:ma non e' che hai confuso i l/km con i km/l ???

Alfa GT Collezione
Anche io faccio i 12 (se va bene, altrimenti 11,5 ) km/l e sono sempre in citta'... considerate che settimana scorsa facevo i 14,5km/l in autostrada
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Io ho appena fatto il 1° tagliando ma nessuno mi ha parlato di aggiornamenti!
Hai idea a cosa servirebbe l'aggiornamento? Per consumare meno?
Voi con il 75cv quanto vi segna il cdb a 90 km/h costanti, in piano?
La 207 restyling ha il motore 75cv Euro5, presumo con un sorta di aggiornamento della centralina! Non è che possono farcelo pure a noi, per consumare meno!
Hai idea a cosa servirebbe l'aggiornamento? Per consumare meno?
Voi con il 75cv quanto vi segna il cdb a 90 km/h costanti, in piano?
La 207 restyling ha il motore 75cv Euro5, presumo con un sorta di aggiornamento della centralina! Non è che possono farcelo pure a noi, per consumare meno!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!