Scusate ragazzi, anch'io sono di Roma e a me sia la conce di casalotti che quella di via Ottavio Gasparri per il primo tagliando quello che si effettua a 30.000 km mi ha chiesto 260 euro più il costo delle pasticche dei freni ...ho la 207 1.4 hdi...avendo deciso di rivolgermi da un amico meccanico mi sapreste dire cosa comporta il primo tagliando? Che cosa mi devo far cambiare. Grazie a tutti.
207 energy sport 1.4 hdi 68 cv > 82 cv, grigio shark.
probabilmente il filtro aria,filtro olio,moooolto probabilmente quello del gasolio(a me cambiato a 40.000km)antipolline e basta e ovviamente l'olio
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
l'ho ritirata proprio oggi l'auto dal tagliando dei 60.000km all'officina peugeot..in tutto era 240.00e e a me ha fatto lo sconto non mi ha fatto pagare l'iva del 20% perchè lo conosco perciò mi è venuto 200.00e tondi tondi ..filtro aria,filtro olio,olio e filtro antipolline più la lampadina del clima che si era fulminata
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ciao a tutti, sono riuscito finalmente a fare il tagliando e a non farmi spellare vivo...evviva i suoceri meccanici. Scrivo oggi per sconsigliarvi l'officina peugeot di via di casalotti...non è mio solito lamentarmi ma neanche farmi prendere per il c..o Mi è capitato di passare li e fermarmi a chiedere il costo del tagliando prima di farlo. Il meccanico li avendomi comunicato il prezzo del tagliando mi ha detto che dovevo assolutamente cambiare le pasticche dei freni perchè avendogli dato una controllata erano al 20%, con la modica somma di 60 euro più manodopera me le avrebbe cambiate lui anche subito...io ho pensato, dopo 21560 km?...un po perplesso mi sono recato da mio suocero che ha un officina non troppo distante da li e mi sono fatto controllare le pasticche dei freni...morale della favola, le pasticche sono al 70%, il tagliando l'ho fatto da lui e a me quell officina non mi vedrà mai più. Fate vobis...
207 energy sport 1.4 hdi 68 cv > 82 cv, grigio shark.
ammazza volevano cambiarti le pasticche a 21.500km Sono matti proprio io 60.000km sono nuove ancora Hai fatto bene a farlo da tuo suocero quello alla peugeot era proprio un vero e propio furto
Tessera N°347
e pensare che pensavo di avere speso nolto io.....
1 tagliando fatto a 15000 km
filtro olio,filtro aria,olio,igienizzante più rabbocchi vari 168 euro
2 tagliando fatto a 27000 km
olio,filtro olio,filtro antipolline rabbocchi vari 170 euro
meccanico ufficiale peugeot.
tre ore di manodopera per un tagliado mi sembrano troppe.
bisogna vedere se cambiano tutti i filtri..a me il filtro dell'aria me l'hanno fatto sempre pagare nei tre tagliandi e non me l'hanno mai sostituito..Date un'occhiata qui TRUFFA
Tessera N°347