mmm.. avevo i fari spenti, mi è venuto in mente adesso!

chissà se..

E dillo...!!! Chi sa se...??Retz ha scritto:oggi ho preso su la macchina e.. non l'ha fatto! nessun rumore di rele o di strisciamento
![]()
mmm.. avevo i fari spenti, mi è venuto in mente adesso!
chissà se..
pipebox ha scritto:provo a spararla lì........... ma attenzione che quasi quasi non so se quello che sto per scrivere è vero o meno.
è probabile! diciamo che da quando ho iniziato a stra fregarmene dei rumorini che sentivo allo sterzo ora sembra di non sentirli più.pipebox ha scritto:pipebox ha scritto:provo a spararla lì........... ma attenzione che quasi quasi non so se quello che sto per scrivere è vero o meno.
e allora perchè avevo messo quest'introduzione??
a dire la verità io gli ho detto: sulla peugeot è normale che è più leggero.. solo solo il fatto che è nuovo
e lui mi ha risposto: ah sulla peugeot c'è un altro funzionamento perchè è idraulico
e siccome è un meccanico come dire.... piccolo, di sicuro non avrà avuto esperienze con la 207 che è un'auto nuova e può darsi che si riferiva alla 206.... poi non lo so. fatto sta che lì ci porto la macchina per scemenze e per le cose serie vado direttamente all'officina autorizzata.
però sparando cassatelle mi sono avvicinato alla soluzione o no?
è l'attivazione del servosterzo?
Solo per confermare che sulla mia 207 la rotazione del volante non produce alcun rumore udibile.Paulista ha scritto:... devo dire che non ho mai notato nulla del genere, ma come ogni volta che leggo di queste segnalazioni, proverò a fare maggiore attenzione sulla mia leona.