PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

la staffa del navigatore geosat si stacca dal cruscotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
trinacria
Peugeottista curioso

Re: la staffa del navigatore geosat si stacca dal cruscotto

Messaggio da trinacria »

Brado ha scritto:A me deve ancora arrivare il navigatore in questione.. ma già ero abbastanza indeciso se metterlo o meno per via della sistemazione alquanto"posticcia"... ed ora vedo che a molti crea anche problemi di"stabilità" e anche funzionamento...... ma ditemi,per farlo funzionare dev'essere per forza collegato all'auto o può funzionare come un qualsiasi navigatore,tramite presa 12v?
.. in più,a me quel cassettino è utile....
no lo puoi mettere nella ventosa attaccata al vetro ed alimentarlo con la presa accendino, solo che in questa configurazione perdi l'interazione con l'autoradio, nel senso che quando parla il navigatore installato nella ventosa, l'autoradio non si zittisce e le voci si sovrappongono, mentre installato in quel cassettino interegisce con l'autoradio.....

ciao :shock: \:D/ :thumbright: =P~ :binky:
peugeout 207 energie hdi 70 cv grigio alluminio, con navigatore geosat 6 di serie.

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

hey stasera ho scoperto di averne due di calamite!!!!! Può essere??

sono l'unica?? ..........

:scratch: :neutral: :razz:
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Beh,tanto non ne farei chissà quale uso.. quindi,anche se non interagisce con la radio.. poco importa!! Grazie delle dritte!! :razz:
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

trinacria
Peugeottista curioso

Messaggio da trinacria »

Brado ha scritto:Beh,tanto non ne farei chissà quale uso.. quindi,anche se non interagisce con la radio.. poco importa!! Grazie delle dritte!! :razz:
ok ciao.....
peugeout 207 energie hdi 70 cv grigio alluminio, con navigatore geosat 6 di serie.

trinacria
Peugeottista curioso

Messaggio da trinacria »

notteluna ha scritto:hey stasera ho scoperto di averne due di calamite!!!!! Può essere??

sono l'unica?? ..........

:scratch: :neutral: :razz:
penso di si

claus

Messaggio da claus »

Brado ha scritto:A me deve ancora arrivare il navigatore in questione.. ma già ero abbastanza indeciso se metterlo o meno per via della sistemazione alquanto"posticcia"... ed ora vedo che a molti crea anche problemi di"stabilità" e anche funzionamento...... ma ditemi,per farlo funzionare dev'essere per forza collegato all'auto o può funzionare come un qualsiasi navigatore,tramite presa 12v?
.. in più,a me quel cassettino è utile....
puoi montarlo dove ti piace,funziona con l'accendisigari,puoi ricaricartelo a casa..ecc..ecc.se vuoi vedere le prove del geosat 6 tv vai su TECNOZOOM.IT (sezione video test).....un vero spasso,poi fammi sapere. :-#

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Wow!! :D .. fantastico,grazie!!.. ora vado a curiosare,poi ti faccio sapere!!..
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

eh eh eh ... figata!!.. :razz: :razz: è bello grosso,però!!.. bello!!Beh,in ogni caso,non credo che lo monterò nella plancia.. lo terrò separato... Comunque,lo sto aspettando da un mese!!... :mad:
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco

claus

Messaggio da claus »

Brado ha scritto:eh eh eh ... figata!!.. :razz: :razz: è bello grosso,però!!.. bello!!Beh,in ogni caso,non credo che lo monterò nella plancia.. lo terrò separato... Comunque,lo sto aspettando da un mese!!... :mad:
o.k...o.k....il navigatore presenta qualche problema,volendo si potra sostituire,com qualche modello diciamo piu affidabile... :drunken:

trinacria
Peugeottista curioso

Messaggio da trinacria »

claus ha scritto:

o.k...o.k....il navigatore presenta qualche problema,volendo si potra sostituire,com qualche modello diciamo piu affidabile... :drunken:

ad esempio ????

claus

Messaggio da claus »

trinacria ha scritto:
claus ha scritto:

ad esempio ????
1 posto TOMTOM, 2 posto GARMIN...sono due ottimi navigatori,di cui AVMAP,non puo fare proprio concorrenza.... :-$ O:)

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Beh,in effetti,quelli sono il top di gamma!! :thumbleft:
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco

claus

Messaggio da claus »

Brado ha scritto:Beh,in effetti,quelli sono il top di gamma!! :thumbleft:
certo...comunque dipende dai gusti,io dopo averlo provato ho tolto tutto,non mi dava molta sicurezza,mi sono indirizzato verso tomtom,molto chiaro anche quando da le indicazioni,rispetto ad avmap,che le da in maniera discontinua ma soprattutto spezzettate....AVMAP GEOSA 6 XTV,premiato come navigatore tecnologico...mah!! :thumbright: :pottytrain5:

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

personalmente,non sono un fan accanito dei navigatori in genere... Ho un Mio(terribilmente impreciso e confuso!!!),che uso saltuariamente in moto,ma in auto,mi è capitato rare volte di usarlo.... appunto per questo,ho deciso di non farlo montare sul 207,sopratutto sapendo che a molti crea alcuni problemi!!.. al momento non saprei dare pareri sull'AvMap... appena sarà tra le mie mani,ti dirò che ne penso!!! :razz: :razz: :D :D
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco

claus

Messaggio da claus »

Brado ha scritto:personalmente,non sono un fan accanito dei navigatori in genere... Ho un Mio(terribilmente impreciso e confuso!!!),che uso saltuariamente in moto,ma in auto,mi è capitato rare volte di usarlo.... appunto per questo,ho deciso di non farlo montare sul 207,sopratutto sapendo che a molti crea alcuni problemi!!.. al momento non saprei dare pareri sull'AvMap... appena sarà tra le mie mani,ti dirò che ne penso!!! :razz: :razz: :D :D
....attendo con impazienza,la tua risposta..... :-w)..anche se qualcosa gia :-#

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”