PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 energie sport (gpl)-Consuma benzina durante marcia a gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
aleph71
Peugeottista curioso

Re: 207 energie sport (gpl)-Consuma benzina durante marcia a gpl

Messaggio da aleph71 »

a proposito di consumi......quanto riuscite a fare con un pieno di GPL?
io dopo 2000km non riesco a fare più di 360 km, dite che è normale? a me paiono un po' pochini. Ieri mi sono fatto un bel viaggetto tutto in superstrada 110-120 km/h al massimo e un po' di città stando attento al piede, ma siamo rimasti sempre sullo stesso kilometraggio. Io come è stato scitto da qualcuno, non ho mai usato la macchina a benzina, a parte le partenze ovvio, dipenderà da questo? :oops:
oppure vanno fatte delle regolazioni diverse? :?

mabo
Peugeottista curioso

Messaggio da mabo »

notteluna ha scritto:allora non sono l'unica!!! ho pure io questo problema :mad: :mad: :mad:

vedo che l'indicatore di banzina si abbassa mentre vado a gpl, ma poi quando mi fermo e riparto, la benzina magicamente aumenta.... :shock: :shock: :shock:

ho subito pensato che fosse l'indicatore a variare, dato che cmq è abilitato per l'auto a benzina.

ma questo famoso libretto per il gpl nn l'ho avuto....posso ancora richiederlo, anche dopo 3 mesi..??

....alla peugeot si sono dati da fare ed hanno risolto il problema, sulla mia x line eco gpl arrivatami il 19 luglio la lancetta della benzina (anche se scritto sul libretto di uso e manutenzione che questa dovrebbe abassarsi anche durante la marcia a gpl e riposizionarsi dopo lo spegnimento del motore) non si abbassa più durante la marcia a gpl :lol: ......

egopiero
Peugeottista curioso

Messaggio da egopiero »

rispetto allo spegnimento del motore in marcia guarda topic "Spegnimento motore 207 XL EcoGPL"
ciao

Angela.Foddanu
Peugeottista curioso

Messaggio da Angela.Foddanu »

Non vi preoccupate, è solo il computer di bordo che fa la media dei consumi tra gpl e benzina, appena fate il pieno di gas il livello della benzina risale, non consuma benzina mentre va a gas.
Ciao

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”