PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strana perdita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
max-207cc

Re: Strana perdita

Messaggio da max-207cc »

sono tornato ora da un meccanico non peugeot il famoso di fiducia 296 euro!!!!! ho chiamato personalmente in peugeot dicendogli il codice di quel sacchetto con all'interno questo maledetto liquido "cerina" 267 iva compresa!!!.... serve al filtro FAP e' un sacchetto tipo flebi!!! pazzesco... sche schifo!!!! non ho parole!!! vorrei tanto lamentarmi con peugeot consigli x farlo??? e' uno scandalo!!!!!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

max-207cc ha scritto:sono tornato ora da un meccanico non peugeot il famoso di fiducia 296 euro!!!!! ho chiamato personalmente in peugeot dicendogli il codice di quel sacchetto con all'interno questo maledetto liquido "cerina" 267 iva compresa!!!.... serve al filtro FAP e' un sacchetto tipo flebi!!! pazzesco... sche schifo!!!! non ho parole!!! vorrei tanto lamentarmi con peugeot consigli x farlo??? e' uno scandalo!!!!!
chiama il numero verde Peugeot Italia. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

Ciao io sulla mia 207 in 4 anni l'ho gia cambiato 5 volte!!!!!!!!
207 FELINE hdi 5p nero

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

MARCO 207 ha scritto:Ciao io sulla mia 207 in 4 anni l'ho gia cambiato 5 volte!!!!!!!!
..1335euri in 4 anni... sticazzi..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

max-207cc

Messaggio da max-207cc »

MARCO 207 ha scritto:Ciao io sulla mia 207 in 4 anni l'ho gia cambiato 5 volte!!!!!!!!
veramente??????????????? no perche' 300 euro la prima volta mi sono girati i cosiddetti x 1 mese ... la prox volta non so cosa faccio!!!

io ho tenuto il liquido "cerina" in una bottiglia di plastica, forte del fatto che se mi risuccede (mi tocco...), svuoto il sacchetto (se non si squarcia ovvio) lo riparo in quale modo e poi lo reinstallo.... tutto ovviamente dal mio amico meccanico.

Per questo problema ho contatto peugeot italia, che in tutta franchezza mi ha risposto che il "sacchetto x trasfusioni" e' secondo loro a norma.. va bene insomma.... ma vi rendete conto dell'assurdita!!!!!!!!!!!!!! [-X

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

no per fortuna ho pagato solo due volte adesso mi risuccesso e spero che me lo ripassino in garanzia visto che i pezzi di ricambio originali peugeot hanno garanzia 1 anno per fortuna cmq questa e l'ultima peugeot che comproooooo
207 FELINE hdi 5p nero

DarkStorm
Peugeottista veterano

Messaggio da DarkStorm »

MARCO 207 ha scritto:no per fortuna ho pagato solo due volte adesso mi risuccesso e spero che me lo ripassino in garanzia visto che i pezzi di ricambio originali peugeot hanno garanzia 1 anno per fortuna cmq questa e l'ultima peugeot che comproooooo
Marco, ma la tua decisione di non voler più comprare una peugeot da cosa è dovuto, a parte i problemi segnalati in questi post??? Ne hai avuti anche altri?
:shock:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

max-207cc

Messaggio da max-207cc »

MARCO 207 ha scritto:no per fortuna ho pagato solo due volte adesso mi risuccesso e spero che me lo ripassino in garanzia visto che i pezzi di ricambio originali peugeot hanno garanzia 1 anno per fortuna cmq questa e l'ultima peugeot che comproooooo

Ho avuto in passato una golf (tanto blasonata) e una clio... questa peugeot sinceramente in 3 anni mi ha dato "solo" questa rogna.....

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

Magari avessi avuto solo questo di problema mi si e rotto il gruppo abs praticamente i controlli esp,poi mi se rotta la serratura lato guida nn potevo piu chiudere la macchina cambiato in garanzia pero da dopo che me l'hanno sostituita ogni tanto quando scendo dalla macchina apro la portiera mi si accendono le 4 frecce va bene lascio stare, pulsante che ce sul pedale del freno che serve per far accendere gli stop rotto anche quello,i pulsanti dei vetri che a volte danno i numeri,e il motore nn so a voi ma quando e al minimo specialmente se e freddo cigola per nn parlare delle lampadine che bruccia in continuazione....................
207 FELINE hdi 5p nero

max-207cc

Messaggio da max-207cc »

MARCO 207 ha scritto:Magari avessi avuto solo questo di problema mi si e rotto il gruppo abs praticamente i controlli esp,poi mi se rotta la serratura lato guida nn potevo piu chiudere la macchina cambiato in garanzia pero da dopo che me l'hanno sostituita ogni tanto quando scendo dalla macchina apro la portiera mi si accendono le 4 frecce va bene lascio stare, pulsante che ce sul pedale del freno che serve per far accendere gli stop rotto anche quello,i pulsanti dei vetri che a volte danno i numeri,e il motore nn so a voi ma quando e al minimo specialmente se e freddo cigola per nn parlare delle lampadine che bruccia in continuazione....................
motore che cigola a freddo in questa stagione fredda si e' vero..... lampadine che bruciano spesso (le h7) si ma perche mettevo quelle da poco da quando ho messo le osram original (13 euro a lampadina) basta (per ora sono 7 mesi... mi tocco!) quella dello stop si mi hanno cambiato un micro-interrutore sotto il pedale (me l'ero dimenticato) per il resto tutto ok....

MARCO 207

Messaggio da MARCO 207 »

no io ho provato con quelle piu costose tipo piaa simoni racing ma niente ho dovuto mettere lo xenon
207 FELINE hdi 5p nero

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”