PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
macchina strisciata help!!
Re: macchina strisciata help!!
se Notteluna è un uomo e chi ha causato il danno è una amica di Notteluna diciamo così per dire, la parte lesa che in questo caso è Notteluna ha diritto ad essere risarcita doppiamente, anche perchè Notteluna in qualche modo dovrà rifarsi qualche soldino per pagare le spese di divorzio con addebito alla moglie, così dice la legge. 
-
notteluna
- Peugeottista appassionato
ahahahah am sono una Donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e cmq grazie a tutti, Signori Avvocati, ma io volevo solo sfogarmi................................
è naturale che lo paghi lei il danno.........è un'amica, sì, ma non di quelle per cui potrei dare la vita, quindi...............nessuno sconto
mi scoccia avere ancora la macchina rovinata, ma suo papà è in ferie e dovrò attendere che torni.
Mi sono accorta che anche il cerchio in lega è rovinato!!!!
L'unica paura mia è che la macchina non torni come prima, e che io non me ne accorga, non essendo espertissima di dettagli della carrozzeria

e cmq grazie a tutti, Signori Avvocati, ma io volevo solo sfogarmi................................
è naturale che lo paghi lei il danno.........è un'amica, sì, ma non di quelle per cui potrei dare la vita, quindi...............nessuno sconto
mi scoccia avere ancora la macchina rovinata, ma suo papà è in ferie e dovrò attendere che torni.
Mi sono accorta che anche il cerchio in lega è rovinato!!!!
L'unica paura mia è che la macchina non torni come prima, e che io non me ne accorga, non essendo espertissima di dettagli della carrozzeria
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM
be se il carrozziere è bravo potrebbe far miracoli,ma dipende tutto dal danno.se son solo graffi evidenti torna come nuova 
207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023
ritirata 07/11/2023
Per le strisciate "di muro" se sotto si vede il nero e la vernice è proprio sfaldata bisogna riverniciare.
Per tranquilizzarti o tranquilizzare anche altri a cui può capitare, per esperienza i carozzieri la sistemano alla perfezione.
Per la mia sul paraurti ha fatto un lavoro a regola d'arte anche meglio dell'originale, la mia è argento metalizzata.
Per tranquilizzarti o tranquilizzare anche altri a cui può capitare, per esperienza i carozzieri la sistemano alla perfezione.
Per la mia sul paraurti ha fatto un lavoro a regola d'arte anche meglio dell'originale, la mia è argento metalizzata.
-
notteluna
fatto ragazzi!!!!!!!!!!!!!
E' vero, dopo 2gg dal carrozziere, tornata quasi come nuova..
dico quasi, perchè cmq il cerchio in lega che era stato preso anche quello, non è proprio perfetto, e anche la plastica nera, è strisciata...............................un vero peccato.
Si può fare qualcosa?????????????????
Per il resto, verniciatura perfetta.
Grazie a tutti
dico quasi, perchè cmq il cerchio in lega che era stato preso anche quello, non è proprio perfetto, e anche la plastica nera, è strisciata...............................un vero peccato.
Grazie a tutti
meno male!notteluna ha scritto:fatto ragazzi!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti
non penso che si possa fare di meglio per il cerchione e per la plastica, a meno di sostituire i pezzi danneggiati, ma non mi sembra il caso..!
senti, se la tua amica è onesta come minimo ti chiede scusa e ti rimborsa il danno senza fare tante storie...
almeno io farei così se dovessi (scongiuri...) danneggiare la macchina di un amico/amica...ma non per essere amico/amica, ma proprio perchè è giusto...
per il cerchio potresti rivolgerti a qualche gommista specializzato, riescono a ripristinarli se non sono troppo strisciati...costerà una 50ina di €...un mio amico aveva grattato un cerchio abbastanza profondamente e lo aveva fatto sitemare...non torna come nuovo, ma quasi...
almeno io farei così se dovessi (scongiuri...) danneggiare la macchina di un amico/amica...ma non per essere amico/amica, ma proprio perchè è giusto...
per il cerchio potresti rivolgerti a qualche gommista specializzato, riescono a ripristinarli se non sono troppo strisciati...costerà una 50ina di €...un mio amico aveva grattato un cerchio abbastanza profondamente e lo aveva fatto sitemare...non torna come nuovo, ma quasi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
notteluna
sì sì, ha pagato l'amica, 250e.......................................
e pensa che avrebbe voluto che 'collaborassi', ma scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha detto che si 'distaccherà' da me per un po', e di provare a capirla...............
e va beh, però il danno l'ha fatto lei,io al suo posto ci sarei rimasta di un male (se causavo un danno) che nemmeo mi sognavo di chiedere soldi a lei, avrei riparato e mi sarei quasi sentita in debito tt la vita!!
Ma si vede che non è poi questa amica.............
e pensa che avrebbe voluto che 'collaborassi', ma scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha detto che si 'distaccherà' da me per un po', e di provare a capirla...............
e va beh, però il danno l'ha fatto lei,io al suo posto ci sarei rimasta di un male (se causavo un danno) che nemmeo mi sognavo di chiedere soldi a lei, avrei riparato e mi sarei quasi sentita in debito tt la vita!!
su dai non fare così, poverina ha già sborsato 250euro!notteluna ha scritto:sì sì, ha pagato l'amica, 250e.......................................![]()
e pensa che avrebbe voluto che 'collaborassi', ma scherziamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
forse non ci ha soldi.
- Sippid_Boy
- Peugeottista veterano
io una volta facendo guide con la macchina di mio zio ho stretto un muretto e ho fatto il danno. Nonostante andassi a scuola e non avevo soldi volevo pagarlo con quelli che avrei preso a natale ma poco dopo ha rottamato la macchina e non l'ha neanche fatta sistemare.
La tua amica mandala a cag... [-X
Io ti faccio il danno e tu paghi...ma è fuori di cranio?
posta delle foto della macchina per vedere i danni alle plastiche.per i cerchi non puoi fare tanto
La tua amica mandala a cag... [-X
Io ti faccio il danno e tu paghi...ma è fuori di cranio?
posta delle foto della macchina per vedere i danni alle plastiche.per i cerchi non puoi fare tanto
PEUGEOT 207 XS 1.4 VTI 16v 95 CV ***Grigio Thorium***
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009
Frontale sportivo, spoiler GTI, fari posteriori "Lexux style" cromati bianchi, antennino corto nero, poggiapiede in alluminio, coprisedili "Momo design"
AUDIO Sorgente ALPINE CDA-117 Ri/ Interfaccia comandi al volante ALPINE/ FA Kit Hertz HSK 165/ FP Woofer Hertz HSK 165, Tweeter ESX SQ 6.2 T/ SUB Hertz EBX 20/ AMPLI Hertz ep5
Immatricolata 06-2009