preciso e rimappata...........e devo anche passare dal gommista...............corser ha scritto:alessio_mo ha scritto: se esagero in salita in seconda marcia attacca a pattinare facendo metri di fumone quella è sgommata......![]()

preciso e rimappata...........e devo anche passare dal gommista...............corser ha scritto:alessio_mo ha scritto: se esagero in salita in seconda marcia attacca a pattinare facendo metri di fumone quella è sgommata......![]()
si accende si accendeElectricblue ha scritto:ragazzi,meno male che la spia dell'esp non si accende facilmente,
vuol dire che l'assetto è valido di base,altrimenti se l'esp scatta di continuo c'è qualcosa che non va(da cattiva progettazione o ammo scarichi),
fosse solo quello anche in curva ogni tantoJack Nicklaus ha scritto:In partenza non c'è assetto che tenga!
Fare le curve al limite è una delle cose più affascinanti!Soldatino ha scritto:fosse solo quello anche in curva ogni tantoJack Nicklaus ha scritto:In partenza non c'è assetto che tenga!
Ma,è anche il modo più semplice per far sgommare un'auto,compresa anche la vecchia 127 specialLuchetto207 ha scritto:Fare le curve al limite è una delle cose più affascinanti!Soldatino ha scritto:fosse solo quello anche in curva ogni tantoJack Nicklaus ha scritto:In partenza non c'è assetto che tenga!
io invece la vedevo nei primi mesi de vita della 207diciamo che era perennemente accesaPaulista ha scritto:Ho visto la luce!Finalmente l'ESP ha dato prova della sua esistenza mentre percorrevo una rotonda.
![]()
sabina ha scritto:io invece la vedevo nei primi mesi de vita della 207diciamo che era perennemente accesaPaulista ha scritto:Ho visto la luce!Finalmente l'ESP ha dato prova della sua esistenza mentre percorrevo una rotonda.
![]()
abbastanza odiosa come cosa
,ora nnse accende quasi più forse perche me son abbituata alla guida della 207