stefano.bu ha scritto:non dovrebbe accendersi lo stesso? se non c'è benzina dovrebbe accenderesi (forzatamente) a gpl (ma magari dico una cavolata)Ocelot01 ha scritto:penso solo da gpl a benzina. in ogni caso ora farò il controllo, una volta a secco metto 5 litri, giusto per accendere la macchina, poi vado a gpl e vedo se la macchina a un certo punto non si accende più vuol dire che ha ciucciato la benzina...
certo chè è rinquorante sapere che abbiamo comprato una macchina che doveva farci spendere la metà e ci fa spendere 3 volte tanto
per quanto riguarda il problema dell'indicatore a benzina okkio ke gli impianti brc che utilizzano l'emulatore per l'indicatore benzina consigliano di tenere una quantità di benzina sopra l metà serbatoio o la 3/4 non ricordo esattamente...
io dopo quasi mille km tutti a gpl ho ancora la lancetta della benza che indica il pieno (come deve giustamente essere)
anche a me inizialmente faceva cosi, dopo l'aggiornamento la lancetta della benzina va giu e resta giu...

perche se vai a gpl consumo sia gpl che benzina contemporaneamentesbellisario ha scritto:perchè????? non capisco....Ocelot01 ha scritto:certo chè è rinquorante sapere che abbiamo comprato una macchina che doveva farci spendere la metà e ci fa spendere 3 volte tanto