PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non mi funzionano le casse posteriori aiuto!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
emilius
Peugeottista curioso

Re: Non mi funzionano le casse posteriori aiuto!!!!

Messaggio da emilius »

..hai sempre una settimana per cambiarle...poi ci fai sapere da dove cominciare a smontare l'alloggio per le casse io ho provato a vedere ma non ci si capisce niente(....o meglio non CI capisco....)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ragazzi le casse anteriori sono 2, non 4 come vogliono farvi credere in pg...

davanti abbiamo un kit 2 vie, composto da tweteer + mid-woofer, ovvero due diffusori, ma una sola cassa...

un wf da solo non è una cassa, com e un tw da solo non lo è, sono parte integrante dello stesso oggetto, composto appunto da due parti...

dietro ci vanno delle coassiali, che hanno il tw montato sopra al woofer...anche qui le due entità sono separate, ma montate una sopra all'altra, che vi fanno apparire una cosa unica...

in pratica l'auto ha 4 casse, un kit due vie all'anteriore e due coassiali al posteriore,che non vengono più montate sulle energie restyling...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

abex87
Peugeottista novello

Messaggio da abex87 »

allora nella versione 5 porte ci va il 165 dietro nella versione 3 porte dietro monta un piccolissimo 130 .. mi raccomando ragazzi montate li adattatori di plastica seno è un grattare costante .. buona serata...
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me sembra che dietro vanno in tutte le 207 delle coassiali da 165 mm...3 o 5 porte che sia...

sbellisario
Peugeottista veterano

Messaggio da sbellisario »

abex87 ha scritto:allora nella versione 5 porte ci va il 165 dietro nella versione 3 porte dietro monta un piccolissimo 130 .. mi raccomando ragazzi montate li adattatori di plastica seno è un grattare costante .. buona serata...

ma l'adattarore va messo anche sulla 5 porte?
---
207 Energy Sport 1.4 ECO GPL 5p Grigio Thorium. Ordinata il 28/08/2009, ritirata il 12/11/2009. Bellissima... altro che Matiz... In grande amicizia è! :-)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sempre ci va il supporto in plastica...che non è un adattatore, ma un semplice supporto...la coppia costerà 15€...

the drill
Peugeottista curioso

Messaggio da the drill »

Allora io ho la 3 porte da circa una settimana e già l'ho smembrata per benino,allora le casse ant sono da 165 e le post "sarebbero" da 130, mi spiego meglio, il foro sulla carrozzeria circa da 165 e poi c'è un adattatore da 130 fissato con dei rivetti, togliendo i rivetti (basta un pizzicatina con un trapano) si ricava un alloggiamento da 165, io ho messo un anello di legno (serve per smorzare le vibrazioni) fissato alla lamiera e ho avvitato all'anello la cassa appena posso vi metto qlc foto promesso
Ps Al momento sto cercando di far passare il cavo per l'amplificatore, e dopo qlc ora a studiare la macchina sono tornato a casa e mi sono letto i vari post presenti su come fare ma ancora non ho guardato fisicamente sulla mia auto se avete foto o consigli sono ben accetti :D
207 x line gpl restyling, spoiler gti, cerchi monaco 15
Impianto stereo in allestimento...

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

Ciao ma i fili delle casse cerano posteriormente nelle porte?Nella mia 207 SW restyling NON C'ERANO :shock: :-#

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

Guardate qui... http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ra-la-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
sul sito della peugeot se cliccate sul modello Energie Sport dice che nel Wip Sound ci sono 6 casse e la presa ausiliaria....ma ci prendono in giro? Io la prossima settimana vado ad ordinare una 207 1.4 Hdi ES 5 porte nera però chiederò al mio conce di montarmi le casse anche dietro ovviamente compreso nel prezzo (12500 euro visto che ho un'auto del '96 da rottamare)...nel 2010 non concepisco il fatto che su un'auto nuova che di listino viene 17000 euro con l'autoradio di serie non abbia due casse posteriori dal costo di 30 euro... :shock: :shock:
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

anche io non capisco fanno rifiniture da auto superiori,e poi si perdono in 4 fili e due casse ma.. :thumbdown:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me sembra impossibile che i fili dietro non siano tirati...
anche perchè se dovesso tirarli andrebbero via ben più di tre ore, garantito al 100%...bisogna smotare la radio, mettere un nuovo cavo che veda ai lati della macchina, si infili ne battitacco, corra verso le porte posteriori, quindi smontare la fisarmonica che vedete quando aprite la porta (dove passano già altri cavi) e tirarli dentro alla porta...

e fare tutto questo lavoro per due volte (1 per lato) smontando battitacco, plastica porta, parte del cruscotto...

i cavi secondo me ci sono già...volgiono solo fregarvi...
anche perchè il fascio di cavi montato è uguale per tutte le 207...sia per la ES che per la GTI...

ENRICOJOKER
Peugeottista curioso

Messaggio da ENRICOJOKER »

ho fatto proprio oggi istallare nuove casse anteriori e posteriori , sulla mia nuova di zecca 207 sw eco line .
premetto che l'impianto ho voluto comprarlo a parte io ed istallarlo a parte . [-o<
i cavi ci sono su tutte le 4 porte , ho dovuto xò far comprare adattatori-supporti per le casse , quindi spesa in più
e manodopera in più , la Peugeot non regala di certo nulla .....
ho sempre avuto Citroen , spero non pentirmene .....!!!!! :mad:

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

scusa enricojoker ma tu hai il modello restyling o il pre 8)

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

un altra cosa Enricojoker quanto hai speso in totale ,scusami la mia curiosità ;-) ;-)

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”