Le candele non credo le abbiano sostituite..perchè nella fattura non c'è scritto..per il resto hanno fatto tutto naturalemente..compreso una igienizzazione dell'abitacolo che nessuno aveva chiesto...per la precisione ho pagato 109.99Zazzarino ha scritto:ma a Voi...quelli con le gpl intendo..il displey dove c'è il conto alla rovescia per la manutenzione non dice ogni 20.000?!
Ma costano tanto 'ste candele?!kri-11 ha scritto:le candele a me hanno detto di farle ogni 30.000km e ti assicuro (le ho cambiate l'altra sett) che arrivano in uno stato pietoso...spero che la tua versione abbiano aumentato i km per questo intervento perche senno secondo me son veramente tanti 40.000km senza cambiar candele...
Confermo. Il primo tagliando per la 207gpl va effettuato dopo 20.000km (il secondo dopo 40.000km).Zazzarino ha scritto:ma a Voi...quelli con le gpl intendo..il displey dove c'è il conto alla rovescia per la manutenzione non dice ogni 20.000?!
Per la mia, la sostituzione delle candele è prevista ogni 60.000 km.kri-11 ha scritto:le candele a me hanno detto di farle ogni 30.000km e ti assicuro (le ho cambiate l'altra sett) che arrivano in uno stato pietoso...spero che la tua versione abbiano aumentato i km per questo intervento perche senno secondo me son veramente tanti 40.000km senza cambiar candele...
Scusate l'ignoranza..ma 'ste candele a che servono che dite che sono così importanti?! A me non è mai successo di danneggiare un motore per problemi alle candele..al massimo non partirà la macchina ed essendo in garanzia chiamo l'ometto del acrro attrezzi..o sbaglio?!kri-11 ha scritto:mazza cosi tanto...vabbe se lo dice peugeot, io continuo a cambiarmele ogni 30.000 dato in che condizioni son gia a tale kilometraggio