PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

video per la sostituzione del filtro aria al diesel 1,6 HDI

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
delfinoblu00
Peugeottista veterano

Re: video per la sostituzione del filtro aria al diesel 1,6 HDI

Messaggio da delfinoblu00 »

Il video è stato rimosso!! :mad: Come faccio a sostituire quello della 307 1.6 HDI?? :cry:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

22gradi
Peugeottista novello

Messaggio da 22gradi »

Avete un'altro video che possa aiutare?

puma81
Peugeottista curioso

Messaggio da puma81 »

Ciao a tutti,
rispolvero questo post nel caso un cui a qualcuno servisse un video su come cambiare il filtro olio per la 207 1.6 HDI (non so se per gli altri modelli è lo stesso).
Incollo il link del video che ho trovato su youtube, non è in italiano ma si capisce benissimo come fare :D
La chiave necessaria è una 27, io ho preso il bussolotto. Ho provato la procedura senza procedere allo smontaggio del filtro ed è veramente banale. A breve procederò con il cambio.

https://www.youtube.com/watch?v=lUJ6gxnJUWc" onclick="window.open(this.href);return false;

Qualcuno invece sa quali chiavi e di che misura servono per la sostituzione del filtro dell'aria? Inoltre sapete la chiave per il tappo di scarico dell'olio dalla coppa?

Grazie e ciao

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Approfitto per mettere un nuovo video tutorial in merito alla sostituzione del filtro aria del motore 1.6 HDI
https://www.youtube.com/watch?v=pLRunfoBhAI[/video]
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”