PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maledette Pirelli PZero Nero

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Sgrinch
Peugeottista veterano

Re: Maledette Pirelli PZero Nero

Messaggio da Sgrinch »

kri-11 ha scritto:ma per il prezzo costano 8€ in piu delle premiumcontact2 dalle mie parti percio neanche tnato :oops:
in ogni caso bene bene...pero considerando che ho fatto si e no 35.000km con le premiumcontact2 mi aspetterei almeno un kilometraggio simile :oops: contando che io le ho sempre invertite ogni 7.000km...che dite?
Non so dalle tue parti quanto stanno le Pzero da 17 ma io le pago con lo sconto 600 euri anzichè 800!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

da me stanno a 128 a gomma compreso montaggio ed equilibriatura...il che fa 128*4 = 512 montate ed equilibrate 8) ;-)
in ogni caso spero mi durino almeno come le premium contact2, che dici? ho letto anche che bisogna scaldarle prima che tengano e vero? ma una volte calde non si consumano nel giro di poche curve o scivolano??
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

teo207
Peugeottista novello

Messaggio da teo207 »

frafelinethp ha scritto:Ciao a tutti ragazzi io sono francesco e ho da tre anni una 207 1.6 felinethp turbo. Con le gomme originale ho fatto appena 20.000 km pratikamente erano strausurate e premetto ke quando vado in giro non sono una ke sgomma. Comunque il motore thp 1.6 150 cv mi ha deluso tantissimo e piu' avanti vi elenchero' la marea di problemi avuti con questa makkina con rumori assurdi rottura turbina livello olio da controllare spie della pressione gomme ke continuavamo ad accendersi. Anch'io sono stato x un mese senza makkina e questo senza auto sostituitiva e x ultimo ieri mi ha lasciato a piedi e domani dovro' msostituiore la batteria. Sono stufo anche xche' ci sto davvero spendendo una marea di soldi su questa makkina e capisco benissimo quelli ke come me si sono trovati in casini assurdi. A presto e complimenti x questo spazio che avete fatto
Ciao Fra anche io ho il tuo stesso modello........e anche io sono un po' deluso.....nella mia si sente il rumore che fa' la distribuzione (lo fa' solo a freddo, e' il tendicinghia idraulico che e' (come si dice in giro) difettoso.....e poi il classico rumore che fanno tutte....che dovrebbe essere l'iniezione diretta......STOP!!!!!! Nella tua da come leggo molti piu' problemi....mi dispiace!!!! Io con i pzero mi trovo bene....Ciao ciao!!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Porca miseria ragazzi ieri sera poco prima di rientrare a casa ho preso una buca e mi è uscito un bozzetto di fianco la ruota!!!!ora mi toccherà cambiare una coppia di ruote!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

scusa ma non puoi cambiarne solo 1?

poi se proprio devi cambiarle allora divertiti e portale sulle tele dal gommista :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Non credo perchè le altre hanno 16.000 km,uno solo non credo sicuramente una coppia!!!domani vado a vedere!!!! :mad:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Sgrinch ha scritto:Non credo perchè le altre hanno 16.000 km,uno solo non credo sicuramente una coppia!!!domani vado a vedere!!!! :mad:
ti capisco è successo anche a me .... fortunatamente avevo manco 8000 km e ne ho cambiata solo una
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Soldatino ha scritto:
Sgrinch ha scritto:Non credo perchè le altre hanno 16.000 km,uno solo non credo sicuramente una coppia!!!domani vado a vedere!!!! :mad:
ti capisco è successo anche a me .... fortunatamente avevo manco 8000 km e ne ho cambiata solo una
Purtroppo è la seconda volta :cry: :cry: :cry:

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Per fortuna devo cambiarne una sola,almeno quello!!!!!

masteking
Peugeottista curioso

Messaggio da masteking »

sulla mia in dotazione pirelli zero

su consiglio del gommista di fiducia , non le ho ruotate/invertite

fino a 37.000 km circa, hanno avuto la stessa resa come ai primi km

adesso sto a 45.000km e devo stare attento soltanto sul bagnato, dove mantengo in curva
un limite massimo di 90-100km, contro i 120-140km iniziali

penso di tirarle fino a 50.000 e le cambio

ottime comme o le confermo o vedo per qualche bridgestone
Peugeot 207 Feline Fap 110cv 1.6

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

masteking ha scritto:sulla mia in dotazione pirelli zero

su consiglio del gommista di fiducia , non le ho ruotate/invertite

fino a 37.000 km circa, hanno avuto la stessa resa come ai primi km

adesso sto a 45.000km e devo stare attento soltanto sul bagnato, dove mantengo in curva
un limite massimo di 90-100km, contro i 120-140km iniziali

penso di tirarle fino a 50.000 e le cambio

ottime comme o le confermo o vedo per qualche bridgestone

*edit by lukebs*

messaggio modificato e tagliato; qui sul forum non vogliamo in nessuna maniera messaggi e proclami che incitano alla velocità e al non rispetto dei limiti e delle leggi.
c'è un regolamento al proposito, ti prego di leggerlo! Grazie
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Ragazzi non ce la faccio proprio più,come detto in precedenza ho preso una buca e mi è uscito un bozzo sul lato della gomma anteriore sinistra,bene oggi esco per prendere la macchina e voilà la ruota anteriore destra stava a terra!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: La smonto monto quella di scorta (per fortuna sempre da 17 come le altre)vado dal gommista,e abbiamo visto che il cerchio era piegato all'interno in tre punti!!!! :shock: :shock: :shock:
Non ne posso proprio più,uno perchè basta che si prende una buca e si è fottuti, due perchè queste strade fanno schifo!!!!quasi quasi monto i cerchi in ferro da 15!!!!! :puke:

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

io sulla mia leona ho le pzero rosso con 30.000 km all' attivo, mi trovo bene e sono soddisfattissimo , un po meno sul bagnato ma penso sia normale per questa tipologia di pneumatico. come usura mi trovo al 50%
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”