PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Strane perdite...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious

Re: Strane perdite...

Messaggio da Le Mans Boy »

caspita che rischio!! se è così infiammabile fai davvero attenzione, è facilissimo che un bassante butti a terra una sigaretta!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm
ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black

MARCO 207
Peugeottista appassionato

Messaggio da MARCO 207 »

BEATI VOI IO IN 4 ANNI L'HO CAMBIATO 5 VOLTE NN NE POSSO PIU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
207 FELINE hdi 5p nero

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

sbell ha scritto:Ciao,io x ora ho chiuso il micro buco k si è formato sulla mia sacca!!!X ora,una settimana,non ci sono perdite...
Comunque quel serbatoio/sacca è di 1,8 litri,c'è scritto sulla sacca.Avevo chiamato il conce x cambiarlo,ma non so il prezzo,xò mki ha detto k costa un po!!!
Spero k mi duri ancora x molti e molti km!!!
:thumbright:
riapro questa discussione perché mi perde la cerina . Se si fosse bucato la sacca con che materiale avete fatto il rappezzo ?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”