eh si... è in garage, nell' attesa che arrivi il perito per vederla... credetemi, ma nn entro mai in garage oer evitare di guardarla... ci sto male ogni volta!Orchino ha scritto:Ma è ancora da sistemare?Luca8714 ha scritto:Beh dai.. nn lamentarti troppo (anche se so che girano le bocce..) fai conto che la mia è posteggiata in garage dopo che un autista idiota con la macchina blu dei politici si è letteralmente piazzato in mezzo alla strada e io nn ho potuto evitarlo... risultato? la sua 2 graffi... la mia.... mezza distrutta! il bello che nn si sa per quanto stara ferma... fai te
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sistemata!
Re: Sarà sfiga o cosa?
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
- SteX986
- Peugeottista appassionato
Se ti consola, da quando l'ho presa ad ottobre, ogni 2 mesi me ne capita una...
Dicembre, capodanno, botti, cade mezza cesta di frutta di legno (vuota) dal terzo piano di una casa, dritta sul mio cofano.
Febbraio, non so con che miracolo sono vivo in quanto uno si addormenta su una superstrada e in curva me lo ritrovo davanti in contromano a una cosa come 130 all'ora suoi e un ottantino miei. Risultato, mi sono attaccato al clacson e mi sono buttato fuori strada. Inerbato e basta per fortuna (devo andare a Lourdes credo), mentre il tipo per il mio clacson ha alzato la testa, e non so come è riuscito a non schiantarsi. Ovviamente non si è fermato.
Aprile, la sera di Pasquetta l'auto parcheggiata dietro di me (ebbene si, una panda!) mi prende in pieno il retro dell'auto uscendo da un parcheggio e cerca la fuga davanti ad un intero bar di spettatori. Il giorno dopo li stavo scampanellando con il numero di targa in mano e le firme dei testimoni di mezzo bar.
Giugno, me la trovo rigata dalla gomma anteriore fino contro lo specchietto (trovato chiuso).
E poi dicono che no nè vero che danno la patente a tutti...
Dicembre, capodanno, botti, cade mezza cesta di frutta di legno (vuota) dal terzo piano di una casa, dritta sul mio cofano.
Febbraio, non so con che miracolo sono vivo in quanto uno si addormenta su una superstrada e in curva me lo ritrovo davanti in contromano a una cosa come 130 all'ora suoi e un ottantino miei. Risultato, mi sono attaccato al clacson e mi sono buttato fuori strada. Inerbato e basta per fortuna (devo andare a Lourdes credo), mentre il tipo per il mio clacson ha alzato la testa, e non so come è riuscito a non schiantarsi. Ovviamente non si è fermato.
Aprile, la sera di Pasquetta l'auto parcheggiata dietro di me (ebbene si, una panda!) mi prende in pieno il retro dell'auto uscendo da un parcheggio e cerca la fuga davanti ad un intero bar di spettatori. Il giorno dopo li stavo scampanellando con il numero di targa in mano e le firme dei testimoni di mezzo bar.
Giugno, me la trovo rigata dalla gomma anteriore fino contro lo specchietto (trovato chiuso).

E poi dicono che no nè vero che danno la patente a tutti...
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
Ex: 206 XS II°serie - 1.4 75cv (178mila km)
...perché solo chi crede nei sogni può imparare a volare...
Sinceramente sono rimasto basìto a leggere il tuo post, fossi in te un bel cero in chiesa lo accenderei (magari l'hai già fatto), roba da farsela sotto, davanti e dietro.SteX986 ha scritto:Febbraio, non so con che miracolo sono vivo in quanto uno si addormenta su una superstrada e in curva me lo ritrovo davanti in contromano a una cosa come 130 all'ora suoi e un ottantino miei. Risultato, mi sono attaccato al clacson e mi sono buttato fuori strada. Inerbato e basta per fortuna (devo andare a Lourdes credo), mentre il tipo per il mio clacson ha alzato la testa, e non so come è riuscito a non schiantarsi. Ovviamente non si è fermato.

- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
ciao daniele,ho letto solo adesso tutto quello che ti è successo..mi dispiace veramente tanto..poi devi anche buttare via dei fari che avevi ordinato x abbellire la tua macchina dato che hai tanta passione..ma a che velocità andava il tuo meccanico?e l'altro vecchio?odio la fiat xkè è roba da vecchi
..cmq stai tranquillo vedrai che torna nuova..l'anno scorso ho avuto pure io un piccolo tamponamento.risultato:2 settimane di collare x la mia ragazza(nota andavo a 60 all'ora ma quello davanti a me ha inchiodato di colpo e io buuummm)x la mia leona paraurti con tutta la griglia cromata distrutta..faro lato guida andato..compressore aria condizionata rotto e portiera un po insaccata..quando sono andato a ritirarla dal carrozziere avevo paura che fosse non piu come prima invece era ancora piu bella..aveva sistemato x l'occasione i piccoli graffietti sulle portiere)..non abbatterti orchino!!!hai salvato tutto il frontale vero?con tanto di dayline e luci diurne?

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
Il frontale è tutto intatto, non ha sbattuto contro niente perché era fermo sulla destra con tanto di freccia accesa, arriva il vecchio e SBAM!alexcorbetta ha scritto:Hai salvato tutto il frontale vero?con tanto di dayline e luci diurne?
I fari nuovi sono già arrivati, devo solo provarli e installare i regolatori di tensione che avevo installato sui vecchi che appunto mi sono fatto dare dal carrozziere per smontarli e rimontarli su quelli nuovi.
Sto solo pensando quando riavrò la mia leoncina, forse per la settimana prossima spero.
- lukymoli
Sfiga Sfiga! 

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
- SteX986
- Peugeottista appassionato
Mi è andata bene che la curva era di quelle larghe stile tangenziale quindi ho avuto almeno il tempo di rendermene conto... e per pura fortuna non ho avuto in traiettoria nessun paletto catarifrangente di quelli a bordo strada... comunque ci ho messo un po' prima di riprendermi e cercare di tornare in strada..Orchino ha scritto:Sinceramente sono rimasto basìto a leggere il tuo post, fossi in te un bel cero in chiesa lo accenderei (magari l'hai già fatto), roba da farsela sotto, davanti e dietro.SteX986 ha scritto:Febbraio, non so con che miracolo sono vivo in quanto uno si addormenta su una superstrada e in curva me lo ritrovo davanti in contromano a una cosa come 130 all'ora suoi e un ottantino miei. Risultato, mi sono attaccato al clacson e mi sono buttato fuori strada. Inerbato e basta per fortuna (devo andare a Lourdes credo), mentre il tipo per il mio clacson ha alzato la testa, e non so come è riuscito a non schiantarsi. Ovviamente non si è fermato.
Ex: 207 Restyle - Energie sport 1.4 VTi 95cv (104mila km)
SISTEMATA!
Ragazzi, me l'hanno sistemata e che gran lavoro, è tornata come nuova. Se neanche i bravi carrozzieri riescono a fare i miracoli e nemmeno l'impossibile, sicuramente il possibile lo sanno fare benissimo.
Ritirata stasera 16 luglio e montati già i nuovi fari a led.
Mi hanno sostituito anche il parabrezza sebbene non centrava niente con il tamponamento, il carrozziere mi ha detto che ha visto una crepa da sassata proprio sotto la spazzola del tergicristallo lato passeggero e così ha messo dentro anche quello nell'assicurazione.
Ho pagato solo 400€ perché è riuscito a non sostituire la portiera ma a metterla a posto, un po' di fondoschiena ogni tanto non guasta...
Paletti
Pali dell'illuminazione stradale
Alberi (principalmente platani)
Individui a piedi che si materializzano sul posto un attimo prima di essere centrati in pieno
Muretti
Case

Ritirata stasera 16 luglio e montati già i nuovi fari a led.
Mi hanno sostituito anche il parabrezza sebbene non centrava niente con il tamponamento, il carrozziere mi ha detto che ha visto una crepa da sassata proprio sotto la spazzola del tergicristallo lato passeggero e così ha messo dentro anche quello nell'assicurazione.
Ho pagato solo 400€ perché è riuscito a non sostituire la portiera ma a metterla a posto, un po' di fondoschiena ogni tanto non guasta...
Veramente fortunato sì, di solito in quelle occasioni la strada viene improvvisamente attraversata da:SteX986 ha scritto:... e per pura fortuna non ho avuto in traiettoria nessun paletto catarifrangente di quelli a bordo strada...
Paletti
Pali dell'illuminazione stradale
Alberi (principalmente platani)
Individui a piedi che si materializzano sul posto un attimo prima di essere centrati in pieno
Muretti
Case

Re: Sistemata!
Bene, per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi e hai di nuovo la tua leoncina! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Sono contento per te Orchio
Ora puoi dimenticare tutto

Ora puoi dimenticare tutto

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Meno male orchino è finito tutto
ora goditi di nuovo la tua leona che gli sei mancato è
buona leona 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
e be, niente foto? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Uhm...kri-11 ha scritto:e be, niente foto?

Quando sono andato a vederla tamponata dal carrozziere non ho fatto alcuna foto, avevo solo le mani fra i capelli e le lacrime agli occhi, non mi era proprio passato per la mente di fare delle foto...

- lukymoli
Immagino...Orchino ha scritto:Uhm...kri-11 ha scritto:e be, niente foto?Beh, ma è ancora uguale a prima!
Quando sono andato a vederla tamponata dal carrozziere non ho fatto alcuna foto, avevo solo le mani fra i capelli e le lacrime agli occhi, non mi era proprio passato per la mente di fare delle foto...

Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no dico ora le foto che e sistemata 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!