Non ho mai scritto di non aspettare le risposte degli altri utenti o di ascoltare solo la mia, nè la mia risposta credo abbia procurasto danni irreparabili. Ti sei bruciato la coda troppo presto. Fatti una birraOrchino ha scritto:Certo che no, ci mancherebbe. Solo che quando non si è sicuri di dare una risposta precisa e risolutiva è meglio attendere che altri forumisti (magari più esperti in un particolare ramo) lo facciano altrimenti si corre il rischio di mandare in ulteriore confusione l'utente che ha chiesto aiuto.DonJo ha scritto:Non credo che nei forum, prima di iscriversi, bisogna fare un test di conoscenza delle tematiche trattate nel forum stesso...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Si è sciolto il portalampada!!!
Re: Si è sciolto il portalampada!!!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
ma facciamocela tutti una bella birra...che co sto caldo....
x Orchino: hai ragione mi so sbagliato intendevo DonJon
lcarminus ha scritto:ma facciamocela tutti una bella birra...che co sto caldo....
Mi sa che hai ragione! birre per tutti

PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER