PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finestrino lato passeggero 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
GADRIEL
Peugeottista novello

Re: Finestrino lato passeggero 207

Messaggio da GADRIEL »

ti faro'sapere il piu'presto possibile,perche'se si puo'fare,lo faccio montare e vedo il costo :thumbright:
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

Netrial
Peugeottista curioso

Messaggio da Netrial »

GADRIEL ha scritto:ti faro'sapere il piu'presto possibile,perche'se si puo'fare,lo faccio montare e vedo il costo :thumbright:
...se ti può consolare anch'io ho lo stesso "problema" ossia finestrino lato passeggero che ad occhio si vede che sale più lentamente di quelo del conducente, sembra proprio un motorino elettrico meno potente rispetto all'altro. Passerò anch'io in conce per chiedere delucidazioni, ma già sono stato per un'altra cosa ed in pratica o ti si ferma la macchina per strada e quindi ti danno ascolto oppure è sempre tutto e rigorosamente normale. :thumbdown: Tu hai avuto modo di passare dalla tua concessionaria e chiedere sia della lentezza del finestrino sia il costo del montaggio dell'altra cosa?
Peugeot 207 X Line 1.4 16v VTi 95CV

salvo.mart
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo.mart »

Ciao a tutti, anche io voglio il finestrino lato passeggero automatico, che vi hanno detto in concessionaria?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”