Inoltre ora la macchina appena la metto in moto sembra che tentenna al minimo..sicuramente è il filtro del gasolio intasato..anche su quello mi hanno solato
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
pierix27 ha scritto:ma l'auto andava ancora in queste condizioni, non hai notato nessuna differenza alla guida?
come no sentivo che su di giri era quasi ferma,credevo però fosse normale avevo appena fatto il tagliando non potevo immaginare..poi appena messo il filtro nuovo BMC la macchina è cambiata totalmente..è rinata..
cosa mi tocca sentire, non ho parole!
denunciali.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
e che non ci ho pensato figurati..però li lascio stare non ne vale la pena..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:e che non ci ho pensato figurati..però li lascio stare non ne vale la pena..
va bene!
pero' tieni conto che questo non è onesto e che c'è tanta gente che per vivere nell'onestà sta molto ma molto peggio di questi pezzi di m..rda.
segnatelo bene nella memoria e sii forte.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
li non ci sono mai andato....
però come cavolo ci si fida........ uff........
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
l'unica e riuscire a farsi le cose il piu possibile da soli...anche se in garanzia purtroppo bisogna sotto stare a queste cose, a meno che non si vada in un officina (come e la mia dove andavo) che mi faceva rimanere li con il meccanico.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
io andavo li perchè mio zio lavorando alla peugeot li conosce e loro conoscono lui..però non è valso..da oggi in poi mi farò tutto da me..tutto!
Tessera N°347
il punto è proprio quello..che non l'hanno mai cambiato perchè per sostituirlo,per smontarlo è a dir poco scomodissimo..
Tessera N°347
Michele1986 ha scritto:Ma ogni quanti km andrebbe cambiato il filtro dell'aria mediamente?
40000km.
40.000KM quello dell'aria? quello del gasolio ogni 40.000km,quello dell'aria ogni 20.000km io sò
Tessera N°347
filtro dell'aria cambiato, cambia quello del gasolio e l'olio motore con relativo filtro (lo puoi fare anche da te) e hai fatto
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008 Foto & Modifiche QUI VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI