PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema settaggio menù

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vich89
Peugeottista veterano

Re: problema settaggio menù

Messaggio da Vich89 »

Matteo89 semplicissimo non direi, l'ho fatta montare ieri io, della Phonocar dal mio installatore di fiducia e a parte la massa di cavi che c'è da star attenti a collegare bene in più ci si presenta la rogna di dover montare un distanziale perchè altrimenti l'autoradio resta arretrata, rispetto al cassetto portaoggetti, cmq dopo collegata è un gioco da ragazzi accedere ai menu e cmq usare i comandi al volante...io ho speso 110€ montata e tutto...altri 7€ per i distanziali che arriveranno=) però la spesa vale la pena, si sente già meglio la musica in auto, ma son in procinto di ordinare pure 8 casse nuove per sentir in modo adeguato in auto=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”