PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema settaggio menù

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Vich89
Peugeottista veterano

Re: problema settaggio menù

Messaggio da Vich89 »

Matteo89 semplicissimo non direi, l'ho fatta montare ieri io, della Phonocar dal mio installatore di fiducia e a parte la massa di cavi che c'è da star attenti a collegare bene in più ci si presenta la rogna di dover montare un distanziale perchè altrimenti l'autoradio resta arretrata, rispetto al cassetto portaoggetti, cmq dopo collegata è un gioco da ragazzi accedere ai menu e cmq usare i comandi al volante...io ho speso 110€ montata e tutto...altri 7€ per i distanziali che arriveranno=) però la spesa vale la pena, si sente già meglio la musica in auto, ma son in procinto di ordinare pure 8 casse nuove per sentir in modo adeguato in auto=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”