PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio
Re: Autoradio
Ancora nessuna purtroppo 

Mi sorge il dubbio che l'usb e il wip bluetooth di serie non siano due cose che vanno di pari passo. Io ho entrambe nella mia versione, cmq vediamo se qualcuno ha qualche certezza più di me. Cmq il luogo è li sotto un tappinoCliClo ha scritto:Ancora nessuna purtroppo

207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazzi ma l'impianto audio di serie si sente forte? oppure no??
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Dipende da come sei abituato.Freeman76 ha scritto:ragazzi ma l'impianto audio di serie si sente forte? oppure no??
Se parli con un audiofilo smanettone se ascolta l'impianto di serie della 207 ti dice che fa cagare

E giustamente direi io

C'è però chi non ha grosse pretese e quindi non chiede molto dal proprio autoradio se non ascoltare la radio e qualche brano in mp3 decentemente, senza pretendere bassi profondi e una qualità timbrica degne di ben altri impianti e ben altre spese. E allora, come me, si accontenta di quello che peugeot ha fornito di serie, cioè altoparlanti 2+2 un po' modesti ma che fanno il loro lavoro per la poca potenza che devono tirare fuori...
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
basta cambiare altoparlanti e si apre un mondo nuovo
senza spendere cifre allucinanti, con meno di 300euro un doppio kit Alpine può essere un BEL SALTO
Fabio

senza spendere cifre allucinanti, con meno di 300euro un doppio kit Alpine può essere un BEL SALTO
Fabio
ci pensero'! certo che con quello di serie non mi accontento anche perchè mi è gia' arrivata la macchina da due sett e l'impianto non mi soddisfa per niente. grz
Peugeot 208 gt line 1.6 100 cv blue HDi full optional bianco banchisa
-
- Peugeottista curioso
Se qualcuno è interessato ho radio MP3 originale Peugeot perfetta e le quattro casse, tutto il materiale è dicembre 2009. Ho tolto tutto perchè ho preparato la macchina da corsa, se vi interessa potete contattarmi in MP.