contatecibobkent ha scritto:Facci sapere che ti dicono. Se è un difetto del parabrezza dovrebbero cambiarlo senza farti problemi.

ho provato anche con l'alcool ma niente da fare

venerdi faccio un salto in peugeot e vediamo cosa dicono

contatecibobkent ha scritto:Facci sapere che ti dicono. Se è un difetto del parabrezza dovrebbero cambiarlo senza farti problemi.
novita' ho provato il consiglio di maxibonmaxibon ha scritto:tranquillo...passa sulla macchia un pò di polish (che trovi in un qualsiasi autolavaggio) con un pò di cotone o semplicemente con un fazzoletto di carta....vedrai che diventerà opaco, dopodichè con un panno pulito togli l'opaco e tutto ritornerà come prima!
ooooooooooohhhhhhhhhhh yesssssssssssssssbobkent ha scritto:Ottimo!!!!
no quello per i vetriRicky70 ha scritto:Antigelo di quello per il radiatore nella vaschetta del lavavetri?
con la benza non ho provatoFrancoduezerosette ha scritto:Forse era qualche residuo di resina che per qualche ragione si è impiastrato sul vetro?
Con un panno morbido e un po' di benzina lo avresti tolto facilmente.
La benzina toglie in pochi secondi la resina dalla carrozzeria e vetrienrico pietro ha scritto:con la benza non ho provatoFrancoduezerosette ha scritto:Forse era qualche residuo di resina che per qualche ragione si è impiastrato sul vetro?
Con un panno morbido e un po' di benzina lo avresti tolto facilmente.ma non si rovina???????
![]()
e io che all'inizio non ci credevo che col polish funzionassemaxibon ha scritto:visto??
per pulire (tipo resine o derivati) c'è sempre bisogno di qualcosa di acido e tanto olio di gomito, così se ne viene fuori via tutto..