PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
graffio su faro posteriore
Re: graffio su faro posteriore
polaretto hai provato a farti risolvere il problema da tua cugina???????? 

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
mici3r ha scritto:no be dipende se è un solco sono d'accordo con te ma se ha solo il trasferimento della vernice sul faro lo toglie grattando...Le Mans Boy ha scritto:inutile...calca quanto vuoi ma sulla plastica non sparirà quel graffio! è come provare a togliere un incisione sulla carrozzeria! l'unica cosa da fare secondo me è cambiare il pezzo
hai ragione xò vedendo le foto non mi sembra "trasferimento" della vernice...mi sembra che la plastica si sia come scaldata o comunque rovinata all'interno...non so come spiegarlo....mmmmm
se provi a piegare un pezzo di plastica delicato, non si rompe e non si riga ma si creano delle spaccature interne piccole piccole che unite fanno quell'effetto li!
Poi se fosse stata vernice col polish anche delicatamente un minimo va via...magari nei punti meno intensi...e a quanto dice lui non ha fatto nulla!

PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
ma, se non è una mini spaccatura come dice le mans bouy, potresti provare ad usare il metodo che si usa coi fari rovinati\opachi.
dovresti carteggiare con carta molto fina, ad acqua, e poi lucidare col polish.
questo è quello che farei io, quindi non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni (che non dovrebbero succedere!).
dovresti carteggiare con carta molto fina, ad acqua, e poi lucidare col polish.
questo è quello che farei io, quindi non mi assumo nessuna responsabilità in caso di danni (che non dovrebbero succedere!).
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
A questo punto se non hai risolto direi di sostituirlo 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
-
Questa mattina ho provato e riprovato con il polish ma niente da fare non va via anche strofinando con più forza.
Ho guardato meglio la consistenza del graffio perche ho avuto il dubbio che si trattasse di un solco e a quel punto non ci sarebbe stato nulla da fare. E confermo come detto all inizio che e come se si fosse attaccata la vernice sopra (e infatti guardando bene, ma dalla foto non si vede bene, il graffio ha il colore blu della carrozzeria della getz), se si passa il dito sul graffio si sente come una protuberanza non un solco e il faro non e spaccato. Siccome col polish non ho ottenuto nessun risultando anche strofinando con più forza credo che l unica soluzione sia grattare ma a quel punto rischio di rovinare tutta la plastica. cosa mi consigliate di fare?
Ho guardato meglio la consistenza del graffio perche ho avuto il dubbio che si trattasse di un solco e a quel punto non ci sarebbe stato nulla da fare. E confermo come detto all inizio che e come se si fosse attaccata la vernice sopra (e infatti guardando bene, ma dalla foto non si vede bene, il graffio ha il colore blu della carrozzeria della getz), se si passa il dito sul graffio si sente come una protuberanza non un solco e il faro non e spaccato. Siccome col polish non ho ottenuto nessun risultando anche strofinando con più forza credo che l unica soluzione sia grattare ma a quel punto rischio di rovinare tutta la plastica. cosa mi consigliate di fare?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Recarti da un carrozziere buonopolaretto84 ha scritto:Questa mattina ho provato e riprovato con il polish ma niente da fare non va via anche strofinando con più forza.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
-
Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeot
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Allora vedrai farà il possibile per farlo tornare nuovopolaretto84 ha scritto:Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeot

Tessera N°347
Tessera N°347
-
Si e pure con gli interessi. Mi sta rovinando anche la modanatura laterale, in più punti si e tolta la vernice ma sono 3 parti di un paio di millimetri ciascuno pero cavolo la macchina e nuova. La metto sempre nel cortile per evitare di lasciarla fuori e di rischiare di avere brutte sorprese ma vedo che il pericolo e dentro!!!207 feline ha scritto:Allora vedrai farà il possibile per farlo tornare nuovopolaretto84 ha scritto:Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeotaltrimenti paga tua cugina
io proverei con della carta abrasiva, da 1000 ad acqua.
a questo punto la parte trattata diventa opaca, ma basta strofinarci con del polish e torna lucidissimo
altrimenti potresti provare con la clay bar se ce l'hai.
a questo punto la parte trattata diventa opaca, ma basta strofinarci con del polish e torna lucidissimo

207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
E porca miseria ma allora è prorpio incapace alla guida scusa la parolapolaretto84 ha scritto:Si e pure con gli interessi. Mi sta rovinando anche la modanatura laterale, in più punti si e tolta la vernice ma sono 3 parti di un paio di millimetri ciascuno pero cavolo la macchina e nuova. La metto sempre nel cortile per evitare di lasciarla fuori e di rischiare di avere brutte sorprese ma vedo che il pericolo e dentro!!!207 feline ha scritto:Allora vedrai farà il possibile per farlo tornare nuovopolaretto84 ha scritto:Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeotaltrimenti paga tua cugina

Tessera N°347
Tessera N°347
-
Che cos e la clay bar? Scusa ma sono ignorante in materiaRuggio ha scritto:io proverei con della carta abrasiva, da 1000 ad acqua.
a questo punto la parte trattata diventa opaca, ma basta strofinarci con del polish e torna lucidissimo![]()
-
Devi vedere come sta combinata la getz!!!! E non ti dico che fine ha fatto fare alla saxo del padre dopo un anno che la compro nuova!!! Dritta dritta in un cancello, macchina distrutta......207 feline ha scritto:E porca miseria ma allora è prorpio incapace alla guida scusa la parolapolaretto84 ha scritto:Si e pure con gli interessi. Mi sta rovinando anche la modanatura laterale, in più punti si e tolta la vernice ma sono 3 parti di un paio di millimetri ciascuno pero cavolo la macchina e nuova. La metto sempre nel cortile per evitare di lasciarla fuori e di rischiare di avere brutte sorprese ma vedo che il pericolo e dentro!!!207 feline ha scritto:Allora vedrai farà il possibile per farlo tornare nuovopolaretto84 ha scritto:Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeotaltrimenti paga tua cugina
![]()
![]()
![]()
porca miseria una vettura nuova
![]()
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
No vabbè ma toglietegli la patente veramentepolaretto84 ha scritto:Devi vedere come sta combinata la getz!!!! E non ti dico che fine ha fatto fare alla saxo del padre dopo un anno che la compro nuova!!! Dritta dritta in un cancello, macchina distrutta......207 feline ha scritto:E porca miseria ma allora è prorpio incapace alla guida scusa la parolapolaretto84 ha scritto:Si e pure con gli interessi. Mi sta rovinando anche la modanatura laterale, in più punti si e tolta la vernice ma sono 3 parti di un paio di millimetri ciascuno pero cavolo la macchina e nuova. La metto sempre nel cortile per evitare di lasciarla fuori e di rischiare di avere brutte sorprese ma vedo che il pericolo e dentro!!!207 feline ha scritto:Allora vedrai farà il possibile per farlo tornare nuovopolaretto84 ha scritto:Ho privato a togliere alcune parti con l unghia e va via senza lasciare segni sulla plastica. Secondo me hai ragione feline, meglio rivolgersi ad un buon carrozziere che tra l altro ce l ho a 50 metri da casa mia ed e pure autorizzato Peugeotaltrimenti paga tua cugina
![]()
![]()
![]()
porca miseria una vettura nuova
![]()

Tessera N°347
Tessera N°347
non solo toglietegli la patente...ma rompetegli una gamba

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere